L'intensità delle emozioni ai dibattiti non può che meravigliarsi. Di particolare interesse sono le conversazioni di oppositori politici quando le donne vi partecipano. Elezioni 2018 non fa eccezione. Era tutto - da discorsi ardenti e finendo con conflitti aperti, minacciando di trasformarsi in una lotta.

Ksenia Sobchak scoppiò in lacrime al dibattito

Ksenia Sobchak, con la caratteristica toccante delle donne, non ha resistito agli attacchi di altri candidati e scoppiò a piangere sul canale televisivo in diretta "Russia 1". Ha ripetutamente attirato l'attenzione del presentatore televisivo Vladimir Solovyov sul fatto che non le è permesso esprimere il suo punto di vista e viene costantemente interrotta.

Sobchak chiamò questo comportamento "persecuzione collettiva" e "disonore", era sul punto di lasciare lo studio, ma ricordando che era entrata in politica "seriamente e per molto tempo" si unì e continuò la discussione.

Combattere dal vivo: cosa voleva dimostrare Maxim Suraykin

Dopo il rifiuto di Pavel Grudinin di partecipare ai dibattiti, Maxim Shevchenko ha dovuto prendere il rap per il principale comunista della Russia.Fu lui che divenne l'oggetto di un deliberato conflitto organizzato dal candidato presidenziale Maxim Surayikin.

Quando gli argomenti verbali di Suraikin furono esauriti, decise di applicare un metodo di persuasione efficace e da lungo tempo provato - i kulak. Non hanno avuto il tempo di infliggere gravi danni l'uno all'altra, le guardie li hanno separati in tempo. Ma Osadochek, come si dice, è rimasto - come possono le persone che provano qualcosa con l'aiuto di una lotta a guidare il paese.

Grudinina si vergognò del dibattito e lasciò lo studio

Cosa c'è dietro la fattoria statale apparentemente prospera che prende il nome da Lenin, che è guidata dal candidato presidenziale Pavel Grudinin? Le condizioni in cui le persone vivono e lavorano in questo "paradiso" non sono divulgate.

Ai dibattiti del 15 marzo, Pavel Grudinin lasciò frettolosamente lo studio quando apparve Lidia Filkina, uno dei residenti di una fattoria statale. La donna ha pubblicamente accusato il candidato di non aver rispettato le sue promesse - non ha fornito alla sua famiglia case libere. Grudinin se ne andò per continuare il dibattito del giornalista Maxim Shevchenko, anch'egli ostile ricevuto da altri candidati. Suraykin promise persino di "rompere la mascella".

Secondo gli analisti, l'uscita di Grudinin dal dibattito è un segno di debolezza e incapacità di difendere il suo punto di vista. Il candidato stesso ha giustificato la sua partenza essendo in ritardo per l'aereo e quindi ha deciso di lasciare effettivamente lo studio, senza dimenticare di pronunciare le ultime parole.

Sobchak versò dell'acqua su Zhirinovsky

Forse, uno degli episodi più memorabili del dibattito è "procedure idriche", che Ksenia Sobchak ha organizzato per l'inquieto oratore Vladimir Zhirinovsky. Doveva aver provato a fermare il flusso di espressioni oscene che Vladimir Volfovich usava in relazione a Sobchak.

Zhirinovsky, non abituato a tale atteggiamento nei confronti di se stesso, fu un po 'preso alla sprovvista e scoppiò in un linguaggio osceno nell'aria.

Plagio di Sobchak: cosa le ha fatto buttare l'acqua sul "nonno"

Quali che fossero le emozioni che Sobchak aveva colto durante i dibattiti, non avrebbe dovuto versare acqua su Zhirinovsky. Questa è l'opinione espressa dai rappresentanti del LDPR, che svernano Sobchak e la esortano a "rispettare l'età".

Ksenia Sobchak è stata anche accusata di plagio, ricordando la situazione in onda del programma "One on One", in cui Zhirinovsky ha spruzzato succo d'arancia a Nemtsov. Questo caso è stato poi discusso in tutti i media federali e senza dubbio è stato ricordato per molto tempo. Ai dibattiti del 2018, Sobchak decise di fare un'impressione simile sul pubblico. Fin dall'inizio del suo discorso, ha iniziato a chiamare Zhirinovsky un clown e ha concluso il suo discorso con un trucco così spettacolare.

Secondo il servizio stampa del Partito Liberal Democratico, Ksenia Sobchak è un provocatore con molta esperienza, pronto a tutto per l'hype e l'autopromozione.

Ksenia Sobchak: "Sono ancora sotto shock"

Ksenia Sobchak ha definito il suo comportamento una misura necessaria. Secondo lei, è semplicemente impossibile calmare l'ardente oratore Vladimir Zhirinovsky in un altro modo, e lei "leggermente spruzzato con acqua fredda" per portarlo a un senso di realtà.

Ksenia Sobchak si considera la vittima in questa situazione, tuttavia, gli analisti politici definiscono questo trucco il picco dell'immoralità. Al fatto che i candidati stiano combattendo nel dibattito, il pubblico si è in qualche modo abituato. Questa vista è anche divertente, le vere emozioni mostrano il vero carattere dei candidati alla presidenza. Ma poi sorge una domanda ragionevole: cosa vedremo dopo nei dibattiti dal vivo.

Come Suraykin guadagna fama

Come ha dimostrato il dibattito, Maxim Suraikin, il candidato del partito comunista della Russia, non può offrire ai russi qualcosa di diverso dagli insulti e dai combattimenti ostentati. Tali tattiche hanno funzionato con successo in altre elezioni, quando alcuni candidati hanno cercato di guadagnare la loro "fama". Su alcuni slogan politici e la presentazione del discorso del programma non stava andando.

Il pubblico ricorderà a lungo la lotta tra Surayikin e Shevchenko, che, forse, può prendere un onorevole 2 ° posto nella classifica degli scandali più memorabili del dibattito nel 2018. In primo luogo senza esagerazione c'è l'abbandono disonorato di Grudinin dallo studio dopo le accuse di Filkina.

Perché Putin non sta partecipando al dibattito

Altri candidati alla presidenza hanno accumulato un sacco di domande a Vladimir Putin, che vorrebbero chiedergli di vivere durante i dibattiti elettorali. Tuttavia, l'attuale leader del paese ha rifiutato di parteciparvi, citando un impiego.

I candidati del Partito Comunista insistono per incontrarsi con Putin, ma il servizio stampa del Cremlino ha chiarito che l'attuale presidente non incontrerà i suoi avversari in pubblico.

Anche i candidati di altre parti non sono contrari all'ascolto da parte di Putin dei punti principali del suo programma "creativo", affermando che vorrebbero discutere con il loro principale rivale, e non tra loro. Con la sua decisione, Vladimir Putin non ha violato le regole elettorali. Secondo la legge, ha il diritto di inviare procure al posto di se stesso, cosa che in realtà gode durante tutti i dibattiti elettorali dal 2000.

La nota scienziata politica Anna Fedorova ha descritto il dibattito come "malinconia mormorare", ma questo è difficile da dire sul dibattito prima delle elezioni presidenziali del 2018. Brillante, secondo lei, Ksenia Sobchak "ha fatto" questo dibattito, operando con un bicchiere meglio che con dichiarazioni sulla politica estera e interna.

In questo contesto, resta solo da sperare che dietro tutte le lotte e gli scandali il pubblico abbia ancora ascoltato le idee costruttive dei candidati presidenziali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui