Il processo di creazione di un guardaroba elegante e moderno è un'attività particolarmente interessante. Dopotutto, per questo è necessario conoscere le caratteristiche della figura, le proporzioni. È altrettanto importante studiare le principali tendenze e le tendenze della moda per trovare gli stili veramente rilevanti. E, naturalmente, vale la pena di scoprire quali sfumature saranno di moda. Pertanto, oggi offriamo di analizzare le caratteristiche dei colori attuali per la stagione autunno-inverno 2019.

Colori alla moda dei vestiti autunno-inverno 2019

Ogni anno, il Pantone Color Institute pubblica un elenco dei colori più rilevanti della stagione o dell'anno in arrivo. Per la stagione autunno-inverno 2019 ce ne saranno ben dieci. Tutti sono molto diversi, quindi sarà interessante creare immagini eleganti.

Pera rossa

Il colore elegante, ricco e succoso chiamato "Pera rossa" è ideale per la stagione fredda. A differenza del solito Marsala, è più profondo, ma non così scuro e ha un sottotono bordeaux.È più spesso combinato con le attuali sfumature gialle. Tuttavia, altre opzioni sono accettabili.

Papavero valoroso

Il rosso succoso e appassionato deve essere presente nel guardaroba autunno-inverno. È perfetto per chi ama essere al centro dell'attenzione e crea immagini estremamente luminose. Naturalmente, questo colore non è adatto per i giorni lavorativi in ​​ufficio. Tuttavia, per la serata e gli eventi in visita, questa è un'opzione ideale.

Arancia rossa

Il colore rosso-arancio saturo viene semplicemente creato per alleggerire l'atmosfera nei giorni grigi. Che ricorda le soleggiate giornate estive. Pertanto, più spesso questo tono viene utilizzato come accento nell'immagine. Sembra migliore con le tonalità del denim verde o classico. Per gli amanti delle immagini più sobrie, ti consigliamo di provarlo con abiti bianchi o neri. Ognuna delle opzioni è interessante e brillante a modo suo.

Giallo di Ceylon

Tonalità speziate, speziate, piacevoli agli occhi diluiscono i colori abituali. Inoltre, puoi sperimentarlo, creando archi molto originali, anche per la vita di tutti i giorni. Molti designer hanno presentato nelle loro collezioni facce monocromatiche incredibilmente belle, che non lasceranno nessuno indifferente.

ribalta

Luce, tonalità giallo brillante appena creata per attirare l'attenzione. È adatto per combinare sfumature di base con l'abbigliamento ed è spesso usato come accento luminoso.

Blu nebbioso

Calma, ma allo stesso tempo, il colore blu abbastanza saturo attira sempre l'attenzione. Soprattutto, si adatta alle ragazze fiduciose e propositive, poiché riflette e enfatizza pienamente queste caratteristiche del personaggio. In termini di combinazione, sembra particolarmente buono con una tonalità bianca e lilla.

Quetzal verde

Il colore blu profondo ha preso il nome in onore dell'uccello di quetzal, che vive nelle foreste del Messico e di Panama. Sembra particolarmente elegante ed elegante. Pertanto, creare immagini con lui è un vero piacere. È molto importante per gli abiti da sera, così come per creare un monoluk elegante.

Petalo di croco

Il delicato, delicato, squisito colore chiamato "crocus petal" è semplicemente creato per aggiungere un tocco di leggerezza all'immagine e enfatizzare la femminilità. Ovviamente, questo colore non è tipico per la stagione autunno-inverno, quindi molte ragazze non comprendono appieno quale sia il modo migliore per combinarlo. Ma tutto dipende da quale personaggio hai intenzione di impostare l'immagine. Per abiti leggeri e romantici, abbina il "petalo di croco" a un colore azzurro, rosa o grigio. Per un'immagine più luminosa è ottenere un colore più saturo. Sperimenta con diverse opzioni, combinando diverse tonalità e colori.

ultravioletto

Il colore viola nobile saturo stupisce per la sua profondità e morbidezza. Quest'anno è diventato incredibilmente popolare e si adatta letteralmente a ogni fashionista. Va notato che di per sé l'ombra è piuttosto sfaccettata e, a causa di ciò, sembra buona con una varietà di toni. Acquistando qualsiasi cosa in viola, assicurati che sia possibile creare più di un'immagine elegante e originale.

Olive Martini

L'insolita tonalità complessa di marrone con un sottotono verde sembra incredibilmente bella. È perfetto per questa stagione. Inoltre, questo colore sembra particolarmente raffinato e nobile.

Colori basici alla moda degli abiti della stagione autunno-inverno

Oltre alle principali tonalità attuali della stagione autunno-inverno, si consiglia di prestare attenzione ai toni di base. Saranno sempre di tendenza e allo stesso tempo si combinano bene. Grazie a questo, è possibile creare molte immagini per ogni occasione.

Mare dei Sargassi

Il colore blu scuro è ideale per le cose di base e per tutti gli stili di abbigliamento. Pertanto, puoi sperimentarlo tranquillamente, creando archi delicati e spettacolari!

Mandorle brillanti

Incredibilmente bella, tonalità calda che ricorda leggermente il colore della sabbia. È universale e si fonde letteralmente con tutte le sfumature della stagione autunno-inverno. Pertanto, per coloro che creano un guardaroba di base, consigliamo di scegliere capispalla in questo colore.

meerkat

Il marrone incredibilmente bello è un'altra opzione di base per la vita di tutti i giorni. È ideale per le immagini in stile occidentale, che sono particolarmente popolari ora.

tofu

Per gli amanti del bianco si consiglia di prestare attenzione ad una tonalità più morbida con un sottotono cremoso. A causa di ciò, sembra caldo ed è perfetto per creare immagini diverse nello stile bohémien o in campagna, safari.

Calmo grigio

Calma, delicata tonalità grigia nel trend della stagione. Non è saturo e per questo si combina bene con quasi tutti i colori.

Ciascuno dei fiori presentati è l'ideale per la stagione autunno-inverno. Sono ben combinati tra loro, il che consente di creare un guardaroba di base alla moda. L'importante è studiare le caratteristiche della tua figura e sentirti libero di fare shopping.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui