Dana Borisova è una famosa presentatrice televisiva, una giornalista, un'attrice e una straordinaria donna di bellezza. Anche durante la pausa delle sue attività sui media, Dana non è diventata meno popolare, ma attira ancora l'attenzione sul suo personaggio.

Notizie scioccanti su Dan Borisova

La recente uscita del programma "Let Them Talk" di Andrei Malakhov ha scioccato l'intero paese. Dopo tutto, chi avrebbe pensato che la vita e la salute della famosa presentatrice televisiva Dana Borisova è stata in condizioni critiche negli ultimi tempi. L'ospite principale del programma televisivo era la madre di Dana, Ekaterina Borisovna Borisova.

In realtà, ha raccontato la storia di sua figlia. A proposito, Andrei Malakhov era già stato a conoscenza degli eventi, ma Dana gli ha davvero chiesto di non rivelare informazioni.

Le teledive hanno una bellissima figlia, Polina di 9 anni. Ma nonostante questo, Dana si trovò di fronte al problema dell'alcolismo, con cui combatte per 7 anni. Durante tutto questo tempo, Borisova ha visitato molte cliniche, ma il trattamento non ha dato risultati positivi.

Anche se la star stessa nega la sua dipendenza dall'alcol, e nessuno ha mai visto la foto dal video, ma molti di coloro che aderiscono alla sua pagina su Instagram diranno sicuramente che la visione di Dana non è la stessa di prima.

Un'altra notizia scioccante, raccontata da Ekaterina Ivanovna, è la dipendenza di Borisova dalle droghe. Sua figlia, Polina, una volta chiamò e disse a sua nonna che sua madre era in gravi condizioni e che c'erano bolle intorno a lei.

Se questo è vero, puoi solo simpatizzare con la piccola Polina, perché quello che ha dovuto vedere è semplicemente terribile!

Ma cosa ha causato la tragedia? Qui si deve dire che la morte della sua amica Tima Brika, che era impegnata nelle pubbliche relazioni di un chirurgo plastico popolare, era piuttosto il primo evento nella catena dei problemi successivi. Dana stava progettando di prendere il posto di un amico, perché il lavoro era molto redditizio e prestigioso. Ma in questo post c'era un'altra persona.

Il conduttore televisivo ha deciso un cambiamento notevole nel loro aspetto, abbandonando i capelli dell'estensione. Per lei è stato uno shock. Borisova non era abituato a questo aspetto ed era così sconvolto che era imbarazzata persino a comparire per strada. Ha dichiarato questo in un video sulla sua pagina web.

Dana Borisova 2017

Più tardi, Dana ottenne comunque la posizione desiderata, che fu infinitamente soddisfatta. In uno dei video, la star ha anche detto che sua figlia aveva stabilito relazioni con suo padre (Maxim Aksenov), tuttavia, come Dana stessa. Permette di trascorrere del tempo con suo padre durante il fine settimana e persino felice di unirsi a loro.

A proposito, Maxim Aksyonov, l'ex marito di Borisova, ha sempre cercato di prendere Polina per se stesso. E quando la star della TV è stata curata in un ospedale con polmonite, Maxim ha portato la ragazza all'estero nella sua casa in Spagna. Come si è scoperto, non per la durata del trattamento di Dana, ma per due interi mesi. La celebrità ha ammesso di avere ottimi rapporti con Polinka, e la ragione di un simile atto del suo ex marito non è chiara.

Il rapporto tra la figlia e la madre e in precedenza era difficile a causa dell'appartamento. Dana Borisova ha scelto un appartamento per sua madre a Sudak (in Crimea). Ekaterina Ivanovna voleva vendere la proprietà in modo che il ricavato potesse essere speso per il trattamento di sua figlia.

Inizio della carriera di Dana Borisova

Ha ottenuto un grande successo non solo per la sua bella apparenza. Propositività, visione positiva della vita, la capacità di aggirare il problema con un sorriso - qualcosa che è sempre stato nel personaggio di Dana in primo piano.

Tuttavia, la biografia dei famosi teledives è, prima di tutto, la storia di una personalità audace e brillante. La sua vita non è sempre una fiaba, ma con i suoi problemi e prove.

Padre Dana è un poliziotto, la madre è un'infermiera. Una volta che la famiglia si trasferì a Norilsk. Spesso la ragazza doveva essere sola a casa, Dana dedicava molto del suo tempo a sua sorella minore. Una volta, Borisova decise di provare se stessa come presentatrice in una compagnia televisiva e radiofonica locale, e per una buona ragione. La ragazza è stata presa al posto di annunciatore e un importante programma televisivo giovanile. Questo fu l'inizio della carriera attiva di Dana.

Caso giuridico tra Borisova e Morozov

Un altro sensazionale scandalo tra Dana e il suo ex marito Alexander Morozov ha causato molti pettegolezzi e speculazioni tra il pubblico.

Pochi dei fan della stella non sapevano che Borisova aveva fatto richiesta ad Alexander per le forze dell'ordine. Secondo lei, il capitano della squadra di hockey Morozov, insieme a Denis Kozlovich, partecipando al progetto "Dom-2", la calunniarono in uno degli spettacoli televisivi. Successivamente, Dana ha riferito che le minacce hanno cominciato a riversarsi nel suo indirizzo e che ora teme seriamente per sua figlia e per se stessa.

Dana Borisova in trattamento in Tailandia

Subito dopo le riprese del programma "Let Them Talk", in cui Dana ha confessato la sua dipendenza, è stata inviata in uno dei centri di riabilitazione in Thailandia.

All'estero, è stata fornita una serie completa di procedure volte a una pronta guarigione. Ahimè, la situazione peggiorò quando Borisova scoprì i piani dell'ex coniuge Maxim Aksenov per privarla dei suoi diritti materni.

Ma già dopo il primo incontro, in cui la questione del luogo di residenza di sua figlia era all'ordine del giorno, Dana stessa non era contraria e addirittura chiese di affidare temporaneamente la custodia di Aksenov a causa della situazione. "Al momento, Polina è meglio stare con Maxim", dice Borisova.

Il destino difficile si è rivelato un popolare presentatore televisivo russo. Ci immedesimiamo sinceramente con Dana e, nonostante tutto, desideriamo la sua forza mentale, la pazienza e una pronta guarigione.

1 COMMENTO

  1. Sembravo da un aereo, ma alla palla-ragazza è bella e ora e prima così così, ma a causa del suo comportamento nei confronti degli occhi, penso che la Thailandia non sia lontana, parlo non solo dei pelati, anche mio fratello era nel centro della vita reale, non so per sentito dire tutto il peso mentale e finanziario - ma a differenza di Dana - ha appena arato razioni per più di un anno - e il fratello non aveva una dipendenza da droghe - è andato a Zaoya, ora grazie a Dio e noi, la sua famiglia, siamo una persona normale, beviamo un po ', ma secondo Dana - Penso che la domanda non sia chiusa, ho visto la prima, ora le ricordo, d ND Dio la sua forza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui