Ogni ragazza può scegliere abiti luminosi e alla moda, indipendentemente dallo stato sociale e dalle preferenze di stile. Basta essere consapevoli delle tendenze della moda del prossimo autunno del 2018.

Il primato dei couturier conservatori è stato a lungo finito, sono stati sostituiti da designer che non temono un rapido cambio di immagini e una combinazione di colori e tessuti incompatibili. Lo stesso vale per le donne della moda che cercano di seguire le ultime tendenze.

Tendenze moda dell'autunno 2018

Elegante e colorato autunno con un tripudio di colori freschi impresso sullo stile dei vestiti che scegliamo.


Le principali tendenze che possono essere descritte nell'autunno 2018 sono le combinazioni audaci e la completa libertà di scegliere le decisioni stilistiche. Anche le donne più esigenti saranno in grado di scegliere un vestito che si adatti al loro ritmo di vita e alle loro preferenze.

Gli spettacoli delle agenzie di modelle del mondo hanno dato alle ragazze una varietà di idee per creare il loro guardaroba autunnale per l'autunno 2018. Un'attenzione particolare dovrebbe essere rivolta a:

  • Archi e stampe;

  • Glitter e frange;

  • Arredamento raffinato

Questi articoli possono essere presenti in abbigliamento, accessori e calzature.

La tendenza del minimalismo non perde la sua popolarità, i vestiti autunnali 2018 sono progettati nello stile di brevità e femminilità.

Autumn Trends 2018: Abiti

La corsa tra couturier è ancora il motore principale della moda mondiale. Famosi designer hanno offerto alla moda donne nell'autunno del 2018 decisioni così audaci come:

  • Abiti nel pavimento di tessuti naturali;

  • Abiti con stampe geometriche;

  • Abiti con ricami e stampe floreali;

  • Abiti midi per costumi

Per quanto riguarda il taglio, nel modello di tendenza di uno stile trapezoidale, la cosiddetta A-silhouette. Il taglio asimmetrico si può trovare anche su modelli di famosi stilisti con l'abbinamento obbligatorio di stampe, ricami o accessori.

Per un autunno caldo, puoi scegliere un abito da tè, caratterizzato da un taglio aderente e una gonna corta leggermente svasata. Questo abito può essere combinato con ballerine, stivaletti e abiti speciali.

Mega trend dell'autunno 2018 sarà un abito corto con fronzoli in stile vittoriano. Stivali alti e un trench o un cappotto monocromatico aiuteranno a completare l'immagine, in caso di tempo freddo.

Tendenze d'autunno 2018: tailleur pantalone

L'abbigliamento in stile business sarà popolare nell'autunno del 2018, così come nelle stagioni precedenti. La combinazione di rigore e stile ti consente di creare un'immagine di una donna di successo che ha raggiunto il successo attraverso i propri sforzi e abilità.

Il palcoscenico mondiale è pieno di completi di pantaloni luminosi in combinazione con accessori interessanti.

Lo stile libero della tendenza dei pantaloni da taglio nell'autunno 2018. Nessuno ha cancellato la gravità, ma ogni ragazza può aggiungere un po 'di individualità alla sua immagine.

Autumn Trends 2018: cappotto

La stagione autunnale del 2018 è piena di pellicce, a partire da colletti rigogliosi, che terminano con lunghe pellicce. Cappotti con varie varianti di maniche, mantelle e in stile militare non sono meno popolari.


Il tempo autunnale è mutevole e imprevedibile, quindi offriamo diverse opzioni per l'autunno 2018.

Cappotto lungo

Ideale per lo stile business e casual. Quando si sceglie un maxi cappotto, ricorda di tagliare. Per le ragazze alte si adattano modelli classici e A-silhouettes.

Per enfatizzare le proporzioni e la struttura, le figure aiuteranno i prodotti con una cintura.
Le ragazze piene dovrebbero prestare attenzione al modello di bozzolo, una giacca di vestibilità ampia o di sorveglianza. Questi cappotti sono rappresentati nelle collezioni dei famosi couturier Dries Van Noten, Christopher Kane e Joseph.

Cappotto corto

L'elemento principale dello stile casual, la cui lunghezza è appena sopra le ginocchia. Per quanto riguarda il taglio, puoi parlare di modelli classici a doppio petto con bottoni, cappotti, giacche, cappotti.


Indipendentemente dal tipo di taglio, la parte inferiore dell'immagine deve essere stretta: abbinala a pantaloni skinny, jeans skinny o gonna aderente.

Cappotto maniche

I designer sono pronti ad offrire una soluzione audace per la collezione autunno del 2018: un cappotto con maniche fantasia e senza di loro. Se non sorprendi nessuno con un cappotto stravagante, puoi "giocare con le maniche".

Maniche tagliate

Il cappotto alla moda non è solo un modo per riscaldarsi, ma anche per attirare l'attenzione degli altri. Un cappotto volumetrico dritto con maniche a tre quarti, che sembra armonioso con guanti alti, contribuirà a ottenere un effetto wow.

Cappotto senza maniche

Affascinati dalle notizie del riscaldamento globale, i designer mondiali hanno preparato diverse opzioni per un cappotto senza maniche. Per le ragazze con un ritmo veloce di vita, che di solito si spostano su un'auto personale, il gelo non è terribile e sono pronti a sacrificare le loro maniche per il gusto di un look elegante.

Cappotti, giacche e cappotti delle Creature del Vento, Dennis Basso, Michael Kors - l'ideale prima dell'inizio di questa gelata invernale.

Maniche manica

Il cappotto più armonioso con maniche larghe guarderà alle donne con il tipo di figura "pera". Le maniche a "prosciutto", le maniche a campana, le maniche a vescovo sono tutte importanti nell'autunno del 2018.

Autumn Trends 2018: jeans

Jeans da donna - abbigliamento comodo e pratico, che non è al culmine della popolarità, ma vanta anche un esercito di fan.


La moda per l'atterraggio ultra-basso è ormai un ricordo del passato: i moderni designer di jeans hanno presentato modelli in vita e ancora più alti.

A differenza dei recenti boyfriend jeans, i modelli a vita alta enfatizzano le divise femminili.

Jeans tagliati

La tendenza principale per diverse stagioni. La versione abbreviata è talmente appassionata delle ragazze che sono pronte a indossarle nel tempo piovoso autunnale. Ma questo problema è facilmente risolvibile: scarpe con i tacchi alti e l'immagine autunnale non è affatto imperfetta.


Una varietà di jeans tagliati tagliati - svasati, fidanzati, pipe, culottes - ti permette di scegliere i modelli più adatti per le ragazze con diversa altezza.

Jeans dritti

Modello universale che si adatta perfettamente a tutto, incluse le ragazze complete. La lunghezza dei jeans può essere qualsiasi, ma la vestibilità è necessariamente alta.

Jeans classici a taglio dritto - il minimo che dovrebbe essere presente nel guardaroba di qualsiasi ragazza.

Jeans con polsini

Ideale per creare numerose immagini combinando con altri elementi di abbigliamento e variando la lunghezza dei pantaloni. Le scarpe correttamente selezionate completano armoniosamente il look autunnale.
Le soluzioni alla moda per l'autunno del 2018 hanno assorbito l'esperienza delle stagioni precedenti e i loro progettisti non cambieranno drasticamente. Pertanto, ogni ragazza può sognare l'autunno 2018, avendo un'idea delle attuali tendenze della moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui