Le sfilate di moda a Milano hanno ispirato nuovi colori alla collezione di abiti primaverili, offrendo alle fashioniste idee originali per creare fiocchi alla moda alla moda.

Freddo e nevicate sono ancora in pieno fermento, e la settimana della moda milanese ha già presentato una collezione di abiti attraenti per la primavera del 2018.

I designer italiani sono famosi per il loro amore per stampe colorate, glitter e atmosfera festosa. La stagione imminente non ha fatto eccezione, mostrando un massimo di colori e decisioni stravaganti.

Ti invitiamo a conoscere le tendenze della moda della stagione primavera 2018, che sarà sicuramente rilevante per un po 'di tempo.

Carnevale dei fiori

Le stampe floreali sono già familiari e battute, ma la stagione primaverile del 2018 offre sfumature femminili più scure alla moda, sottolineando favorevolmente la figura.

Tali stampe evocano una sensazione di romanticismo e mistero sul loro proprietario.

Nero, marrone, indaco in combinazione con grandi stampe floreali sono di moda.

Le stampe floreali hanno conquistato anche i designer più resistenti.Ad esempio, Max Mara ha presentato giacche bianche, vestiti e pantaloni decorati con disegni a forma di infiorescenze gialle e viola alla settimana della moda di Milano.

Molte stampe floreali sono così vividi e vari che sono paragonabili solo a scialli pavloposad indimenticabili, noti per la combinazione di numerose sfumature e ornamenti ornati.

Est raffinato

Il lusso asiatico con una miscela di ritegno europeo irrompe nel guardaroba di donne di tutte le età.

Un'incredibile combinazione di pelliccia e pizzo, caftani e maglie pseudo-indiani variegati hanno conquistato i veri intenditori della moda.

Il taglio di costumi orientali ricorda il kimono con sfumature europee, rendendolo più elegante e adatto per l'uso quotidiano.

Il Giappone raffinato, la vivacità delle sagome arabe, i motivi indiani - tutto questo sarà senza dubbio al culmine della popolarità nella primavera del 2018.

Apertura discreta

Nuova tendenza 2018 - linea delle spalle abbassata. Alla settimana della moda di Milano presenta diversi modelli con polsini, che espongono le spalle.

I famosi designer Christopher Kane, Givenchy, Camilla e Marc hanno sfidato le abitudini consolidate e le rigide sfaccettature della bellezza femminile, offrendo più immagini flirty e misteriose.

Le spalle possono essere aperte tanto quanto la ragazza stessa preferisce, ma entro i limiti della decenza. I restanti capi di abbigliamento possono essere realizzati sotto forma di fronzoli drappeggiati o pieghe aperte.

Supervisionata

Lo stile oversize domina sulle passerelle non la prima stagione e non rinuncerà alle loro posizioni.

L'abbigliamento oversize, come un bozzolo, leviga la silhouette di una ragazza, scartando ogni pretesa sulla forma e sul volume.

Overseas è un'opzione ideale per persone di mentalità aperta che non hanno regole e canoni rigidi. Indossa tutto ciò che ti piace, combinando armoniosamente maglioni, cappotti, t-shirt, pantaloni con altri elementi dell'immagine.

Le immagini primaverili in stile oversize consentiranno di enfatizzare la fragilità delle ragazze in miniatura e di nascondere o coprire le imperfezioni delle aree problematiche del corpo.

Per un clima primaverile fresco e non consolidato, scegliere cardigan e maglioni voluminosi sfusi da una maglia larga.

Preferisci cose da materiale di qualità che hanno una struttura liscia e non saranno coperte in seguito con i famigerati pellet. In caso contrario, il taglio ampio dei vestiti e il materiale di bassa qualità del prodotto renderanno la tua immagine disordinata.

Tuta elegante: primavera 2018

Grazie alla perfetta combinazione di stile e comfort, le tute sono diventate oggetto di preferenza per molte fashioniste.

La tuta ti permette di apparire elegante ed elegante, mentre ti senti più libero e leggero.

Tuta - abbigliamento versatile che sarà appropriato per guardare l'evento di gala e come immagine di tutti i giorni per il lavoro d'ufficio.

Grazie alle sfilate di famosi stilisti, ad esempio Salvatore Farragamo, la tuta ha attirato ancora una volta l'attenzione delle fashioniste.

Gli stili della tuta primaverile sono presentati in una varietà di opzioni e stili: tuta di tendenza in denim, tuta elegante leggera per look da sera con vestibilità aderente e silhouette sottile.

Con l'inizio del caldo di notte, le tute fluiscono dolcemente in fiocchi estivi sotto forma di tute leggere, pantaloncini.

Denim - varietà jeans

È difficile immaginare un abbigliamento più comodo, pratico e versatile rispetto agli indumenti in denim. Nel guardaroba di ogni ragazza c'è un paio di cose in denim che aiutano a creare un look alla moda di tutti i giorni.

Le cose in denim possono essere utilizzate come elementi di un look elegante, oppure puoi creare un fiocco mono da pantaloni in denim e una camicia, una tuta o un vestito.

Il più rilevante nella primavera del 2018 saranno le immagini denim totali sotto forma di abiti in denim.

I jeans larghi in forma con una camicia o una giacca di jeans saranno molto popolari nella stagione primaverile 2018.

La nuova stagione è denim importante, non solo la solita tonalità blu. Un denim bianco e rosa impreziosito da applicazioni di fiori, frange e frange aggiungerà varietà ai jeans di tutti i giorni.

Nuovo look sul rosa

Dopo aver noioso le sfumature scure dell'inverno, si desidera respirare le note luminose nel tuo look. Il colore rosa nella stagione primaverile 2018 apparirà in un modo completamente diverso, colpendo con la sua profondità ed espressività.

Il colore rosa, come elemento principale della palette alla moda Pastone, darà alle tue immagini un'aura di tenerezza e purezza.

Archi alla moda con una predominanza di tonalità rosa vi darà un umore calmo e pacifico.

I set primaverili con il colore rosa rinfresceranno il tuo look e aggiungeranno un tocco di giocosità e civetteria.

Immagine di primavera glitterata e glitterata

La moda "brillante" è così ampia che è molto difficile trovare qualcosa di completamente nuovo. Sembra che glitter e glitter fossero usati negli spettacoli di quasi tutti i designer famosi e alcuni diventassero noiosi.

Nella primavera del 2018, i tessuti scintillanti ultra lisci, la cui superficie è simile alla pietra levigata lucida, sono i più rilevanti per creare un'immagine per una serata romantica o un evento solenne.

Bellissimi vestiti iridescenti lunghi fino al pavimento o flirtati vestiti di perline, fatti di brillantini brillanti, renderanno il tuo look davvero misterioso e romantico.

La moda non ci impone regole severe, suggerisce. Il nostro compito è quello di trovare il meglio in numerosi abiti di stilisti che si adattano perfettamente al tuo look unico e alla moda alla moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui