La manicure nera, nonostante l'ambiguità del colore, è sempre stata popolare. Non rinuncerà alla sua posizione nel prossimo anno.

Secondo alcuni stilisti di chiodi, la manicure nera sembra troppo provocatoria e non accettabile per l'uso quotidiano, mentre altri, al contrario, considerano la manicure nera come lo standard di grazia, severità, a volte anche la sessualità.

Qualunque opinione condividano le community della moda, puoi star certo che le unghie su cui viene applicata la manicure nera non passeranno inosservate.

Ricorda: il nero non è adatto per ogni ragazza. Non puoi semplicemente prendere e fare una manicure in nero, è necessario selezionare attentamente l'immagine, e solo allora sembrerà davvero impressionante.

Oggi, la manicure nera non causa una reazione negativa, quindi le ragazze hanno una grande opportunità di fare un tale disegno usando varie tecniche e gioielli.

Indossare correttamente la manicure nera

  • La manicure in colore nero è perfetta per le unghie di piccola lunghezza, fino a 3 mm. Questo design li arrotonda e rende la forma dell'unghia più precisa.

  • Non è consigliabile usare una vernice nera su unghie lunghe e appuntite. Con questo design, le tue unghie appariranno volgari e brutte.

  • La combinazione della manicure nera con l'abbigliamento richiede moderazione e attenzione ai dettagli. Le calendule nere sono perfettamente combinate con cipolle nere o nere e bianche. Per coloro che trovano un'immagine così cupa, possiamo consigliare l'uso di abiti luminosi per distogliere l'attenzione dalle unghie nere.

  • Se sei totalmente contro vestiti neri e immagini noiose, combina le unghie nere con qualsiasi elemento dei tuoi vestiti. Ad esempio, un arco su una camicetta, una cintura, un motivo su un vestito, ecc.

  • Ricorda: la manicure nera non è assolutamente adatta per riunioni di lavoro e giorni lavorativi in ​​ufficio.

Manicure in nero 2018: Glitter

Il vantaggio principale del colore nero è la sua capacità di essere facilmente combinata con un'ampia varietà di sfumature e elementi decorativi. Questo vantaggio è stato apprezzato dai maestri del chiodo, che non si stancano di fantasticare con il design della manicure in nero.

Paillettes perfettamente liscia l'oscurità delle unghie nere e concentrarsi su elementi di design. Come ornamento grafico, puoi usare linee caotiche, forme geometriche, motivi sparsi.

Il rivestimento principale dell'unghia può essere opaco o lucido, che consente all'arredamento di apparire più impressionante.

Design unghie nero opaco 2018

Recentemente, la manicure opaca ha guadagnato popolarità senza precedenti. La manicure nera opaca come il velluto sembra lussuosa e rigorosa.

L'opzione ideale per una tale manicure - lo smalto nero, che sottolinea favorevolmente la profondità e la saturazione del colore.

Il modo migliore per sottolineare una manicure opaca è applicare su di esso un rivestimento lucido dello stesso colore. È possibile evidenziare una parte delle unghie con un colore simile

Per opacizzare la vernice non sembra troppo noioso sul colore principale, è possibile applicare la stampa originale o semplici motivi.

Marmo unghie nere

Il design, realizzato in tecnologia di marmo, sembra molto insolito. Per creare una tale manicure, basta disegnare piccole strisce che faranno sembrare il disegno una pietra naturale.

Dopo aver fantasticato, puoi creare un modello per l'imitazione di marmo o minerale. La manicure in marmo in colore nero consente di creare una gamma unica di sfumature che sono garantite per essere notate e apprezzate.

Manicure festosa in nero

La combinazione tradizionale di oro e nero sembra ricca, elegante e molto attraente.

Il nero è usato come base per questo design: opaco o lucido. Con l'aiuto del colore oro puoi disegnare linee rette classiche, pizzi o ornamenti astratti.

Oltre al colore dorato, è possibile utilizzare l'argento, la cui combinazione con il nero è sopraffatta lussuosamente ed elegantemente.

Questo design è universale e adatto per una serata romantica e per camminare con gli amici.

Sembra una versione molto elegante del design con un colore nero opaco di base e un intricato ornamento floreale in stile orientale.

Manicure alla luna in nero

La manicure nera, così come la luna, ha un aspetto migliore sulle unghie corte. Usando il nero come colore principale in combinazione con la tendenza del 2018 in una luna con un foro triangolare, sembrerà molto elegante.

Mescolare i colori

Manicure miste sta diventando sempre più popolare tra le ragazze che hanno cornici rigorose e forme classiche. La combinazione di diversi disegni e tecniche consente di mostrare la libertà di pensiero e creare un design delle unghie davvero affascinante.

L'unica restrizione è l'uso di una tavolozza in bianco e nero, ma con essa puoi trovare una via d'uscita in presenza della fantasia.

Il mix nero è utilizzato principalmente da giovani donne che vogliono mostrare la loro individualità e originalità. Un maestro del design delle unghie può decorare le loro calendule utilizzando diversi modelli - vegetazione, figure geometriche, araldica o crea una composizione separata su ogni dito, che sarà simile allo stile generale del design.

Per coloro che non sono completamente determinati dall'umore, è possibile creare un design con un design completamente diverso per ogni dito. Questi possono essere fiori romantici su un chiodo e motivi geometrici rigorosi dall'altro.

Design sfumato in nero

La trasfusione uniforme di una tinta all'altra è popolare non solo nella colorazione dei capelli, ad esempio nelle ombre, ma anche nel design delle unghie.

La colorazione graduale delle unghie consente di mostrare la massima immaginazione, combinando varie sfumature di colore.

Allo stesso tempo, crea una manicure sfumata facilmente ea casa. È sufficiente avere una spugna ordinaria che mescoli perfettamente i bordi.

La classica manicure sfumata combina 2 tonalità - bianco e nero, nero e rosa, ecc., Ma nessuno vieta di usare 3 sfumature o più.

Il design delle unghie è un'area in cui le nuove idee vengono percepite con entusiasmo e passano letteralmente "di mano in mano".

Non aver paura di sperimentare e la tua immagine sarà sempre un esempio da seguire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui