La manicure più originale ed efficace è quella in cui viene pronunciato il gioco di contrasti, trame e colori. Ci sono molte sfumature di questo tipo, ma tra queste c'è una combinazione vincente che crea l'illusione di un multi-pattern: questa è una manicure nera e gialla.

Sembrerebbe che colori completamente diversi in una coppia creano uno straordinario effetto vellutato. Come creare una manicure nera e gialla e come combinare correttamente queste tonalità opposte per ottenere un'affascinante nail art? Ti suggeriamo di familiarizzare con le regole di base della combinazione di nero e giallo, che ti aiuteranno non solo nella progettazione delle unghie, ma anche nella scelta delle immagini quotidiane e solenni.

Manicure nera e gialla: le regole base del colore

Perché la combinazione di nero e giallo crea una sensazione così avvincente di aspetto vellutato e nobile? Ci sono diverse regole di contrasto qui:

  • il colore giallo chiaro sembra molto più luminoso su uno sfondo nero, mentre il nero scuro su uno sfondo giallo chiaro appare notevolmente più scuro e più spesso. A causa di ciò, viene creato un caratteristico volume di velluto. Se vuoi allargare visivamente la lamina ungueale, usa il giallo come cornice per una tinta nera. Viceversa, se si desidera restringere l'ampia piastra del chiodo e renderla più elegante, utilizzare una tonalità di nero per enfatizzare i motivi gialli.

  • le calde tonalità gialle su uno sfondo freddo sembrano sempre più grandi. Così il giallo caldo sorgerà visivamente sopra un ricco sfondo nero. Ma se si usano sfumature gialle fredde nell'arte delle unghie, per esempio, limone, oro, ambra, al contrario, si spremere su una lacca nera. Vuoi vedere una manicure volumetrica vellutata sulle tue unghie - usa le tonalità più calde del giallo.

  • più piccolo è il disegno giallo sulle unghie, più si concentra sulla manicure a contrasto. Vale la pena ricordare questa regola se non si desidera vedere unghie troppo colorate e sature. Più l'area della lamina ungueale si riempie con un disegno a contrasto, più luminosa apparirà la manicure. E viceversa - macchie pulite e sottili di nero su uno sfondo giallo riempiranno la manicure con la vellutata desiderata.

Per quanto riguarda la ben amata manicure francese in nero e giallo, in un tale schema di colori non sembrerà abbastanza ordinata. Il design classico del "sorriso" francese visivamente "spezzerà" il design. Raccomandiamo di utilizzare una forma alternativa di "sorriso": verticale, invertito, semi-lunare o una linea molto sottile.

Manicure nera con fiori gialli

La manicure con i fiori sembra concisa e bella che almeno una volta una ragazza abbia provato a fare questo disegno sulle sue unghie. Il design del fiore sembra molto delicato e ti consente di scegliere una varietà di sfumature per disegnare un motivo. Tale nail art può essere attribuita alle opzioni primaverili ed estive, quando vuoi semplicemente decorare le tue calendule con i primi fiori primaverili.

La manicure nera e gialla con fiori è una soluzione brillante e originale che sembra appropriata nelle seriose immagini serali di una donna adulta e in archi giovanili dinamici. Per creare una manicure con fiori nei colori nero e giallo, puoi utilizzare adesivi a base d'acqua. Nonostante la semplicità di creare tale nail art, sembra abbastanza difficile e pulito.

Manicure opache nere e gialle

La superficie opaca viene sempre più utilizzata per la decorazione di abiti, scarpe e accessori. Il rossetto opaco e l'ombretto sono diventati di moda e, naturalmente, la manicure, che ha un aspetto elegante e nobile in una finitura opaca, non è stata al di fuori di questa tendenza della moda.

La manicure opaca nei colori nero e giallo può essere eseguita in diverse versioni:

  • alternare due tonalità opache attraverso l'unghia
  • crea una nail art grafica con una combinazione di due tonalità opache
  • creare una pittura artistica con vernice lucida su una superficie opaca
  • utilizzare l'arredamento sotto forma di strass, paillettes, scintillii, imitazione di rugiada su una superficie opaca

Manicure nera e gialla con pizzo

La decorazione in pizzo appare nobile e costosa. Questo design sembra attraente in archi solenni e festosi, ma negli archi di tutti i giorni non sembra meno bello e ben curato. Il contrasto tra nero e giallo viene semplicemente creato per creare motivi openwork incredibilmente belli sulle unghie, che sembrano molto più grandi di un semplice decoro.

Per creare una manicure in pizzo, utilizzare diverse tecniche collaudate:

  • pezzi di tessuto di pizzo - metti il ​​tessuto sopra la lamina del chiodo di colore giallo in modo che sia ben fissato e non si muova durante il processo di tintura. Quindi, coprire l'unghia con vernice nera, rimuovere con cura il tessuto dall'unghia.
  • stampaggio è il modo più semplice e conveniente per creare qualsiasi modello sulle unghie. Avrai bisogno di un kit speciale per il battito del vapore, che include un piatto con motivi, un raschietto e un dado.Trasferisci il tuo motivo traforato preferito sulle tue unghie, mentre puoi usare qualsiasi colore come sfondo.

  • Pittura artistica sulle unghie - in questo modo è adatta per le ragazze che disegnano bene e possono dipingere qualsiasi schema complesso sulle unghie. Qui la tua immaginazione non è limitata da nulla, quindi crea la nail art più originale ed elegante, che puoi decorare con polvere acrilica, "zucchero", strass, ecc.

Manicure con paillettes nere e gialle

Glitter, argento e rivestimento in oro si adattano perfettamente a una tavolozza nera e gialla. Unghie artistiche, dove c'è una lacca o uno sfregamento argentato, sono bellissime nelle immagini di tutti i giorni. Ammorbidiscono la combinazione eccessivamente contrastante e creano uno straordinario effetto specchio. Dai un'occhiata alla foto-selezione di nail art con le scintille e capirai quanto è bello questo "quartiere".

Manicure nero e oro: idee eleganti per archi solenni

L'oro è considerato una delle tonalità del giallo e, in combinazione con il nero, crea una splendida nail art nobile che sembra perfetta negli archi serali. Usa l'oro per disegnare il motivo traforato, enfatizzando la linea del "sorriso" del design francese. Il design con scaglie Yuki in oro, piccole scintille, strass dorati e pregiati tocchi di lacca dorata sembra interessante.

La combinazione di nero e giallo è meritato interesse delle ragazze. Sono talmente contrapposte che semplicemente non possono essere rappresentate in un tandem. Tuttavia, l'arte delle unghie nei colori nero e giallo sembra più che attraente e non banale. Se vuoi vedere un design interessante e insolito sulle tue unghie, rivolgi la tua attenzione alla nail art alla moda in nero e giallo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui