Naturalmente, l'uso del nero e di tutti i tipi di tonalità scure all'interno richiede un grande sforzo, professionalità e conoscenza del design, in contrasto con l'uso dei colori chiari, che "perdonano".

Non è un segreto che il colore nero richiede un'area significativa della stanza, ma non impone un tabù rigoroso sulla stanza di dimensioni modeste. La nostra collezione di foto mostra esempi vividi di come integrare correttamente il colore nero anche in una piccola zona cucina.

Design della cucina in bianco e nero

L'uso di una tavolozza scura come decorazione principale della cucina non implica un rivestimento scuro totale dappertutto e ovunque. Per un effetto incredibile dal punto di vista della percezione visiva dello spazio nel suo complesso, tutto ciò che devi fare è solo il nero rifinire una delle pareti o del pavimento.

Il gres porcellanato nero opaco è una soluzione interessante e pratica nel rivestimento del pavimento, che spesso diventa la chiave quando si sceglie l'orientamento stilistico della moderna cucina in bianco e nero.

Una spaziosa camera con un soffitto bianco e pareti chiare insieme a un pavimento in legno nero è un'incredibile composizione stilistica.

In questa lussuosa cucina, la cui caratteristica principale era il soffitto spiovente, la decorazione con toni scuri di poche superfici verticali crea un piacevole contrasto per il contrasto. L'illuminazione combinata su più livelli, l'abbondanza di luce solare consente di applicare i colori neri per l'arredamento, l'arredamento e il design tessile degli interni della cucina.

Il muro di colore nero funge da lussuoso sfondo elegante per mobili chiari di colore lattiginoso e decorazioni decorative sopra la stufa che imita un camino.

Piastrelle nere sullo sfondo dei mobili da cucina in legno di colore - il clou di questo interno. Il sistema di illuminazione integrato facilita vantaggiosamente un colore scuro profondo, grazie al quale una bella luce appare sulla piastrella.

La seguente foto mostra un esempio originale di finitura di un grembiule da cucina con tessere di mosaico nere. L'ampia cucina-sala da pranzo dispone anche di un'elegante isola cucina. Oltre al suo tono nero totale, notevole interesse è il design del design.

E questa cucina è notevole per il suo grembiule, dipinto con vernice resistente all'umidità in nero. Qui puoi scrivere tutti i tipi di ricette, elenchi, piani, messaggi ai parenti e altre note con il gesso. Questa superficie è facilmente lavabile con una spugna umida.

Mobili neri

Classici armadi neri in combinazione con pareti chiare e soffitto sembrano molto presentabili.

Specchi e inserti in vetro negli armadi da cucina sono una grande idea del designer che facilita visivamente la percezione del colore scuro dei mobili. Le tessere di mosaico di diverse tonalità sono diventate una sofisticata e competente transizione cromatica tra pareti bianche e armadi scuri.

Le cuffie moderne si trovano sempre più in forma laminata. Una superficie così lucida sembra splendida contro una finitura opaca leggera.

Un gran numero di superfici in acciaio e specchi, elettrodomestici da cucina e elementi cromati nascondono abilmente il colore nero come soluzione d'accento nel design del mobile. L'abbondanza di luce artificiale riflessa negli specchi, porta lo spazio a un livello completamente diverso di percezione visiva.

Nella foto successiva, una spaziosa camera combina una zona cucina, soggiorno e sala da pranzo. Qui, il nero non rende l'interno più pesante, ma agisce come un contrasto perfetto. La perfetta combinazione del piano inferiore di mobili neri con la parte superiore bianca dei piani di lavoro e degli armadietti porta armonia alla cucina elegante e accogliente.

I piani di lavoro neri e quelli da cucina sono una soluzione di design molto popolare. Di regola, tali controsoffitti sono realizzati in pietra naturale o artificiale, vetro e plastica. Ma nei tempi moderni, gli eco-materiali stanno diventando sempre più rilevanti. Si tratta spesso di carta riciclata compressa con una varietà di resine non petrolifere.

Questa lussuosa isola cucina in nero attira l'attenzione di tutti gli ospiti e le famiglie, ma in gran parte grazie all'elegante lampadario scuro. Il contrasto espressivo qui è creato da sedie bianche come la neve in uno stile moderno e pareti chiare: una tecnica di design audace, ma molto sofisticata.

Toni neri per una piccola cucina

Senza dubbio, i colori scuri nelle cucine compatte dovrebbero essere utilizzati dosati.Controsoffitti bianchi, finiture brillanti, armadi scuri e una quantità sufficiente di luce artificiale e naturale sono la chiave per un interno perfetto in una piccola cucina.

Questa minuscola cucina ha un design interno davvero insolito. Il colore nero qui è un accento di una parete. Un orologio senza quadrante su uno sfondo scuro è un vero oggetto d'arte in una stanza in miniatura.

Solo piani di lavoro e elettrodomestici neri sono un concetto di questa cucina stretta e piccola con uno sfondo bianco come la neve.

Bianco e nero e non solo

Un interno con un classico contrasto in bianco e nero spesso richiede l'integrazione di un ulteriore colore luminoso, ad esempio rosso.Il risultato sono immagini interessanti e dinamiche degli interni della cucina con un tocco drammatico, ma non priva di praticità e comfort.

Nero, bianco, rosso sono forse i colori più popolari tra i designer, che li usano per presentare le loro idee creative e esperimenti audaci.

La combinazione di nero, bianco e viola è il concetto principale nella creazione di questo progetto di cucina di design. La parete viola accentua dilata l'interno bianco e nero, aggiunge un fascino speciale ad essa.

In questa foto, un'altra versione dell'introduzione di note luminose. Questa volta l'ombra dell'erba giovane completava perfettamente il contrasto bianco e nero.

E ancora un grembiule verde, ma nella forma di una tessera di mosaico sullo sfondo di armadi neri opachi, che fianco a fianco con piani lucidi bianchi come la neve.

Cucina in bianco e nero nella foto

Come potete vedere, una soluzione in bianco e nero per l'interno della cucina può avere delle variazioni di performance del tutto inaspettate, ma allo stesso tempo interessanti. E se ti piace il design in bianco e nero nel design, sentiti libero di scegliere quello che ti piace di più per la tua cucina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui