Come sai, la moda è molto mutevole e non si ferma mai. È lei che ci impone ogni anno cosa indossare e con cosa combinare e anche come tagliare capelli e botti. E molte ragazze, quando hanno il desiderio di cambiare qualcosa nella loro vita, crescono una frangia o, al contrario, la tagliano. Sembrerebbe un dettaglio così insignificante, ma con il suo aiuto è possibile cambiare la forma del viso, enfatizzare gli occhi e persino nascondere alcuni difetti. Ma è molto importante che non solo si combini con le tue caratteristiche individuali, ma sia anche rilevante nel campo della moda. Quindi proviamo a capire quali tipi di bang dovrebbero essere preferiti nel 2017.

Tagli di capelli alla moda con frangia 2017

Per lungo tempo si è creduto che la frangia fosse un elemento irrilevante di capelli. E la tendenza sulla fronte aperta e sui capelli lisci ha costretto le ragazze a rilasciare la frangia o a rimuovere fili con l'aiuto di varie fasce per capelli, forcine per capelli e strumenti per lo styling.Ma nel 2017, la frangia è tornata di moda, il che significa che è possibile sperimentare con le sue varie varianti.

Naturalmente, l'asimmetria è molto popolare quest'anno. Pertanto, scegliendo il volume, i ricci dall'aspetto spensierato e i tagli di capelli strappati, non si perderà sicuramente e sarà di tendenza.

Frangetta obliqua - la tendenza del 2017

Tutti i principali stilisti del mondo sostengono che l'opzione più rilevante ed elegante del 2017 è la frangia sciatta. Ed è molto bello, perché è spesso scelto da ragazze modeste o da coloro che non hanno bisogno di cambiamenti troppo drastici. Questa opzione sembra molto interessante, giovane, ma allo stesso tempo tenera e femminile. Inoltre, questa specie è considerata la più universale e quindi è combinata con immagini diverse.

Per quanto riguarda la lunghezza e l'angolo della frangia, questa dovrebbe essere selezionata tenendo in considerazione le tue preferenze, così come le caratteristiche dell'esterno. Ad esempio, le ragazze con i capelli lunghi sono i migliori per fare un botto allungato, che inizia dalla linea degli occhi e va al mento.

I proprietari di tagli corti e audaci sono i bangs più adatti, che iniziano leggermente più in basso dell'attaccatura dei capelli e allo stesso tempo finiscono tra le sopracciglia. Ma è necessario tagliare solo a proprietari di capelli piuttosto spessi. Per i rari scoppi della versione ragged più adatti.

Scoppi dritti e sue varianti

Il prossimo passo nelle tendenze della moda richiede una frangia lineare e lineare. Ma poiché la separazione regolare nel 2017 non è di moda, allora il botto dovrebbe essere posato in accordo con esso. Ma scegli la lunghezza in base alle preferenze personali. Ma idealmente, lei dovrebbe aprire le sopracciglia e allo stesso tempo cadere sugli occhi. Inoltre, tieni presente che agli stilisti non piace un taglio morbido, quindi è meglio fare un botto. Questa tecnica non solo darà ai capelli più volume, ma renderà anche visivamente più spesso.

Custom Line Bangs

Più recentemente, erano in corso tagli di capelli non standard e creativi di varie forme. Questo fatto divenne la base per l'apparizione degli stessi insoliti tipi di frangia. Molto spesso, i fili anteriori preferiscono fare sotto forma di triangolo, arco o leggermente inclinati in una direzione. Anche nella tendenza c'è una combinazione ultracorta di tagli di capelli geometrici. Ciò implica che i capelli devono essere lisci e la linea di taglio è perfettamente liscia. Bene, a complemento di un'immagine così rigorosa può scricchiolare incurante.

Certo, queste opzioni non si adattano a tutte le ragazze. Al contrario, solo alcune donne scioccanti possono sperimentare così audacemente con il loro aspetto.

laurea

Se vuoi donare al tuo pompino capelli e densità, allora sentiti libero di scegliere un botto a cascata. È anche al culmine della popolarità. Vero, a differenza degli anni precedenti, quest'anno gli stilisti offrono un'opzione di graduazione più accentuata. Pertanto, prova combinazioni non standard. Ad esempio, capelli lunghi e frangia corta o, al contrario, capelli corti con frangia piuttosto lunga. Ma se ti piace la classica combinazione di capelli lunghi con lunghi scoppi, allora questa opzione è anche una tendenza.

Frangia colorante

Se vuoi cambiare, ma non vuoi cambiare drasticamente la lunghezza della frangia o hai paura, allora c'è un'opzione eccellente - la colorazione. Per fare questo, basta renderlo mezzo lussureggiante o più scuro. Sembra piuttosto originale e incredibilmente elegante. La combinazione di caffè o cioccolata e baffi in colori prugna o perlati è molto popolare. Puoi anche fare una tale variante di colorazione, come evidenziazione o colorazione, che farà anche una varietà nella tua immagine abituale.

Scoppi corti e ultra corti

Nonostante l'alta popolarità dei long bang nel 2017, anche le varianti corte e ultra-corte sono di moda. Allo stesso tempo, può essere utilizzato sia per la combinazione con i capelli corti e con i capelli più lunghi. Tali tagli di capelli non sono così comuni come non tutte le ragazze decideranno di tagliare i capelli. Ma se vuoi essere alla moda o hai a lungo pensato di cambiare l'immagine, allora perché non provare proprio questa opzione?

asimmetria

Come puoi vedere, quasi tutte le opzioni bangs nel 2017 suggeriscono asimmetria. I tagli piatti sono consentiti solo in casi speciali. Pertanto, se lo desideri, scegli sempre bordi sfrangiati, leggera negligenza e volume aggiuntivo, indipendentemente dallo spessore e dalla lunghezza dei tuoi capelli.

Scoppi per capelli corti

Per non parlare del fatto che nel 2017 i tagli di capelli corti sono più importanti che mai. E specialmente come bob, pixie, page, garson o sesson. Sembrano piuttosto peculiari e insoliti. E naturalmente suggerire tipi speciali di scoppi. Ad esempio, un taglio di capelli bob è meglio combinato con un lungo botto smussato. Mentre crei un folletto, puoi scegliere un'opzione più uniforme e spessa.

Ciascuna delle opzioni presentate è speciale. Alcuni saranno in grado di evidenziare la tua energia e passione. Mentre l'altro può mostrarti più morbido, gentile e femminile. Pertanto, prima di sederti su una sedia per un parrucchiere o uno stilista, pensa a come ti vedi nel 2017. Ciò contribuirà a determinare lo stile di frangia e tagli di capelli in generale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui