I film d'azione moderni si sono fusi in un unico concetto con film d'azione. Gli spettatori si aspettano da questo genere di cambiamenti di scena luminosi, effetti speciali e scene astutamente distorte. Molto spesso in questi film, l'eroe da solo affronta un numero enorme di cattivi, usando il suo ingegno e la sua forza fisica. I film di maggior successo in questa serie non sono solo una raccolta di trucchi, ma l'opposizione spettacolare presentata tra il Bene e il Male nell'ambito di una trama unica.

Il 2017 ha soddisfatto i fan di questi film con un gran numero di nuovi prodotti, sia nella forma della continuazione di film famosi, sia in storie assolutamente nuove con eroi sconosciuti.

"Planet of the Apes: War"

Questo film è stato pubblicato nel 2017 e rappresenta l'intreccio di molti generi: dramma, avventura, thriller. Una storia affascinante racconta come un esercito di scimmie guidate da Cesare si confronta con il capo spietato dell'esercito umano, il cosiddetto colonnello. Nella parte precedente di Planet of the Apes: Revolution, le scimmie furono sconfitte e la loro testa fu tormentata da una sete di vendetta per lungo tempo.Il culmine del film d'azione sarà la battaglia personale del Colonnello con Cesare, che pregiudicherà il destino di ciascuna specie.

Recensioni del film erano incoerenti. Secondo i critici, l'uso di bambini e animali nella trama è una mossa sicura. Il principale "Villain" - Colonnello - dotato di numerosi vizi, in modo che le scimmie fin dall'inizio del film causino la simpatia del pubblico.

"Blasting Blonde"

Insuperabile Charlize Theron interpreta nel film l'agente dell'intelligence britannica Lorraine Broughton, arrivata a Berlino per indagare sulla morte del suo collega. Il compito principale dell'eroina diventa la ricerca di liste di agenti doppi con cui la spia morta ha funzionato. Durante il film, l'eroina si unisce al capo locale residente David Percival.

Quando si guarda un film, sembra che le numerose conversazioni dei personaggi riempiano il tempo tra acrobazie ed effetti speciali. Gli autori non nascondono il fatto che il budget non ha permesso di avvicinare il Blasting Blonde al livello di "Bondiana". Pertanto, alla corte i telespettatori hanno presentato quello che è successo.

"Valerian e la città dei mille pianeti"

Il film d'azione fantasy racconta che nel ventottesimo secolo le persone hanno superato lo spazio e il tempo e imparato a gestirle. In Galaxy, tutti vivono nella realtà virtuale. Il protagonista Valerian è progettato per proteggere il pianeta dai paradossi temporanei. Collabora con il suo partner Lorelin, che proveniva dal Medioevo.

Essendo fin dall'infanzia un fan dei fumetti sui personaggi principali, Besson li ha filmati. Ma la trama era molto approssimativa. Possiamo dire che i fan del fumetto non hanno ricevuto la tanto attesa versione cinematografica, che era prevista.

"Thor: Ragnarek"

Nella storia, Loki ha colto fraudolentemente il trono di Odino. Ciò ha causato la fine del mondo per gli dei, il cosiddetto Ragnarok. Dando agli dei deve cadere e la dimora celeste bruciata. Solo il grande Thor può cambiare il futuro. Nonostante il dramma della trama, il film è pieno di barzellette e di elementi comici. Le scene di battaglie sono accompagnate da musica hard rock, che crea uno stato d'animo appropriato per il pubblico. Il film è migliore da guardare in 3D, perché è pieno di battaglie incantevoli e paesaggi psichedelici.

"Kingsman: Golden Ring"

Dopo la distruzione del quartier generale della divisione segreta inglese, il destino della pace sulla terra è minacciato. Il pericolo principale è un criminale famoso nel mondo. Nella lotta contro di essa, i servizi di intelligence degli Stati Uniti e della Gran Bretagna devono unirsi.

Coloro che hanno apprezzato la prima parte del film apprezzeranno anche questo film. Numerose scene d'azione e acrobazie delizieranno gli amanti dell'azione. Sfortunatamente, il nuovo film ha perso la sua unicità e il sapore britannico. Lo spirito americano è intervenuto nella trama, che non poteva che influenzare il film.

"Justice League"

Il thriller fantasy parla di come Batman abbia riunito una squadra di persone con superpoteri. Sperava di proteggere la terra dal pericolo, ma sembrava molto più veloce di quanto gli eroi si aspettassero. I critici ritengono che l'immagine non raggiunga i "Vendicatori", e alcuni dei personaggi non sono completamente chiari allo spettatore. Ad esempio, Aquaman non abbina il suo personaggio al fumetto. La situazione è in qualche modo salvata dal brillante gioco di Jason Momoa. Nonostante le molte illogicità nella trama, l'immagine lascia una piacevole impressione. In molti modi, questo è dovuto a numerose battute e scene comiche.

"Baby on the drive"

Insolito per l'industria del cinema moderno è diventato un thriller musicale "Kid on the drive". La trama si sviluppa attorno a un giovane di nome Kid, che guida perfettamente una macchina. Il destino lo ha portato a lavorare presso l'autorità criminale locale, ma l'eroe si aspetta quanto prima di cambiare la portata delle attività. I piani cambiano dopo il fatidico incontro del Kid con una bella cameriera che cade inconsciamente innamorata dell'eroe.

Una piccola quantità di azione è compensata dalla sua alta qualità. In questo film, il minimo di attacchi impressionanti, ma abbastanza per classificarlo tra i militanti.

"John Wick 2"

Un ex assassino ha deciso di ritirarsi.Ma il passato non lo lascia andare e gli ospiti inaspettati appaiono nella sua casa. L'eroe deve uccidere sua sorella, che fa anche parte di un sindacato mafioso. Wick rifiuta, ma le regole richiedono l'esecuzione del compito.

Questo film, secondo la critica, ha aperto una nuova pagina nel settore della produzione di militanti. Il regista ha elevato l'estetica dell'omicidio a un nuovo livello. Fiumi di sangue in quasi ogni episodio completano solo le scene d'azione di qualità che sono state allineate e affinate in due anni.

"Kong: Skull Island"

Nella storia del cinema, questo è già l'ottavo film su un'enorme scimmia. Nella storia nell'oceano è stata scoperta un'isola, precedentemente sconosciuta e non segnata sulle mappe. La spedizione che è arrivata lì incontra enormi mostri che abitano quest'isola. Oltre agli enormi gorilla, gli eroi nascondono una serie di pericoli di fronte ad altri enormi mostri. Solo alcuni degli eroi sopravviveranno e scopriranno come finirà l'avventura.

Ci sono molti eroi nella foto. Ognuno di loro ha una linea di lavoro chiara. Ma un tale numero di personaggi ti fa pensare che sono stati introdotti nel film solo per morire brillantemente. Di conseguenza, lo spettatore non ha il tempo di decidere in merito ai propri gusti e antipatie. Sull'isola ci sono residenti locali sotto forma di un piccolo insediamento di persone che hanno imparato a sopravvivere in queste condizioni. Mistici e percezioni di pericolo per gli spettatori aggiungono misteriosi paesaggi di giungla insormontabile. In breve, il film ha tutto per renderlo una degna continuazione dell'epopea di un'enorme scimmia.

 

"Fast and Furious 8"

Il film d'azione criminale "Fast and Furious 8" è stato una continuazione della famosa serie di film. Gli eroi si allontanarono dal crimine e guarirono una vita pacifica. Ma il personaggio inaspettatamente nuovo nella persona dell'eroina Charlize Theron trascina Dominic nel mondo del crimine e lo costringe a tradire gli amici. I ragazzi sono costretti a unirsi di nuovo per restituire la mente a un membro della loro squadra.

I critici sostengono che il film è assolutamente privo di significato e di pensieri profondi. Ma un gran numero di esplosioni, inseguimenti in auto e effetti speciali lo trasformano in uno spettacolo emozionante. Tuttavia, per coloro che hanno apprezzato la serie precedente, il nuovo film sembrerà divertente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui