Nessun guardaroba femminile è inconcepibile senza una camicia. Senza un paio di camicette alla moda non si può davvero fare, specialmente quando fa caldo. Una ricca scelta di stili ti consente di creare look alla moda, per il lavoro, per la sera. Le bluse sono facili da abbinare a gonne, pantaloni, shorts, jeans. Camicetta correttamente selezionata è in grado di decorare qualsiasi donna.

Le tendenze dell'estate 2018 ci hanno mostrato che le camicette possono essere non solo una parte dell'immagine aziendale, ma diventare anche un punto di riferimento dell'abbigliamento casual estivo.

Camicette estive alla moda 2018: cosa è di moda in questa stagione

I preferiti della stagione estiva 2018 sono camicette di colori pastello e ricchi di colori vivaci. I modelli di giallo, rosa caldo, verde, blu cosmico saranno al culmine della popolarità. Non mollare le loro posizioni in bluse classiche in bianco e nero.

Per quanto riguarda le stampe, nell'estate del 2018 modelli con modelli come:

  • striscia
  • piselli
  • motivi floreali
  • cella

Queste sono le stampe più adatte per il look estivo 2018.Sembrano femminili ed eleganti. Se aggiungete il fondo giusto a tali camicette, otterrete un arco casuale originale e memorabile.

Camicette alla moda con le spalle scoperte: la tendenza principale della stagione estiva 2018

Per molto tempo gli stilisti non hanno presentato uno stile così originale e femminile alle fashioniste. Nell'estate del 2018, una blusa con le spalle scoperte è semplicemente obbligata ad essere nel tuo guardaroba. Creare look alla moda con queste camicette è incredibilmente facile. Se il modello è abbreviato, funge da sfondo. Di solito tali cose sono fatte in un colore monocromatico o con una stampa a strisce poco appariscente. Il modello lungo è l'arco estivo dominante. La blusa deve essere combinata con il resto degli abiti a colori e stile.

Camicette con cinturini sottili, con le spalle completamente aperte sull'elastico appaiono eleganti e delicate. Possono essere indossati o nascosti.

Un blazer monocolore a tinta unita con spalle scoperte e jeans skinny casual, una gonna classica a matita, è considerato una soluzione win-win per l'arco estivo.

Camicette estive con pizzo: idee eleganti 2018

Camicette di pizzo romantico possono adattarsi a qualsiasi arco. Per abiti da lavoro o da ufficio, scegli un modello di pizzo spesso e guipure opache. Se la modella è troppo sincera per uno stile business, puoi completare il completo con un blazer o una giacca.

Guarda i modelli con finiture in pizzo parziale su stecca, colletto o polsini. Con il loro aiuto, puoi facilmente creare un'immagine commovente e romantica combinando una camicetta con una gonna solare o una gonna a matita. Questa immagine è perfetta per incontri e passeggiate estive.

Abbigliamento per giovani e club sarà abbinato a una blusa di pizzo sciolto con leggings o jeans skinny. Completa l'immagine con le décolleté e otterrai un'immagine incredibilmente elegante e femminile.

Camicette estive con volant e volant: idee fotografiche per un look alla moda 2018

Per la stagione estiva 2018, i designer hanno offerto un'immagine molto femminile e tenera con volant, volant sul retro, jabot asimmetrici, baschi e altri elementi che enfatizzano le curve del corpo femminile. Con tutta la varietà di stili per scegliere una blusa adatta con balze è abbastanza difficile.

Per un look da giovanile, scegli modelli con ampi volant lungo l'orlo o sulle maniche di una camicetta. Le donne più anziane sono stili consigliati con balze di media taglia, leggermente diluendo l'immagine rigorosa. In entrambi i casi, non dovresti scegliere modelli con abbondanza di balze e altri elementi decorativi, altrimenti rischi di "perdersi" in questo arredo e distorcere completamente la percezione visiva della figura.

Camicette estive con lanterne a maniche: la tendenza originale della stagione

Le sfilate di abbigliamento femminile del 2018 hanno fatto rivivere la tendenza per una insolita performance di maniche. Camicette da donna con lanterne a maniche, stili egiziani, maniche a campana sono ancora sotto il controllo dei progettisti.

Il taglio di una blusa può essere mantenuto nelle varianti più rigorose e laconiche, ma le maniche devono essere realizzate in stili non standard. Camicette con maniche-torcia elettrica è la scelta migliore per un'immagine aziendale. Modelli simili possono essere trovati nelle collezioni di Fendi, Sharon Wauchob, Emilio Pucci.

Camicette estive con fiocchi: aristocratica chic 2018

Blazer e bluse con eleganti tine al collo - la nuova stagione estiva del 2018. Questi stili erano popolari negli anni '50, quando Koko Chanel stessa appariva davanti al pubblico in un'elegante camicetta con un fiocco. I modelli moderni sono più spesso fatti di seta, chiffon, batista, pizzo, materiali combinati. La trama di questi tessuti consente di creare un look leggero e rilassato, dove l'arco sarà la migliore decorazione.

I progettisti del mondo hanno presentato modelli in cui la prua è stata realizzata in dimensioni enormi. Negli archi di tutti i giorni, è improbabile che tali modelli mettano radici, sono stati sostituiti da stili più banali, in cui l'arco è realizzato in modo tale da poter essere non solo elegantemente legato, ma anche elegantemente avvolto attorno al collo.

Camicette estive, camicie 2018: idee per un'immagine femminile

La linea tra moda maschile e femminile è stata cancellata da Marlene Dietrich, che in pratica ha mostrato quanto sia sexy la camicia rigonfia sulle spalle femminili fragili.

Scegliendo la camicetta perfetta della stagione estiva 2018 devi conoscere alcuni trucchi.

  • Dare la preferenza a tessuti naturali morbidi che possono creare l'effetto di pieghe fluenti. I materiali sintetici e densi non sono solo scomodi da indossare, ma sembrano anche poco attraenti.
  • scegli i modelli senza cornici e rack rigidi, tipici degli stili aziendali
  • Non prendere magliette di diverse taglie più grandi delle tue. Nonostante la mania per lo stile oltreoceano, la camicia rigonfia sembrerà ridicola.

Indossa una camicia ampia con jeans skinny e boyfriends, sneakers bianche o mocassini confortevoli.

Camicette estive stile ufficio: modelli aziendali 2018

Per scegliere le camicette estive per gli archi business che ti servono in base alle tue preferenze e caratteristiche della figura. Possiamo solo consigliare alcune combinazioni perfette che nella giornata di lavoro sembreranno eleganti e femminili.

Camicetta senza maniche dall'aspetto laconico con pantaloni affusolati, meglio di una tonalità contrastante. Il modello delle tonalità pastello è abbinato a una gonna classica a matita nei colori scuri e blu. Se il codice di abbigliamento lo consente, una classica camicia bianca può essere diluita con una gonna, realizzata in colori vivaci o con stampe floreali. Per i modelli in una striscia o in una gabbia, scegli il fondo monofonico, senza decorazioni orecchiabili e luminose. Con il bel tempo, metti un maglione o un maglione sopra la camicetta. Polsini e un colletto allo stesso tempo lasciano uscire.

Va notato il trend della stagione estiva 2018 - gonne gonfi. Come combinarli con le camicette? Per l'ufficio prua prendi i colori rilassanti della gonna. Immagine casuale è meglio diluire il fondo rigoglioso con stampe e camicetta monocromatica. Ricorda che l'accento luminoso nell'immagine dovrebbe essere solo uno.

Come apparire davvero elegante e attraente? Questa domanda viene posta da milioni di modaioli, che a volte si perdono dalla varietà di stili dei vestiti estivi. Per creare un'immagine alla moda, è sufficiente avere nel tuo guardaroba solo 2-3 elementi che sono garantiti per apparire appropriati e attraenti in qualsiasi immagine. Camicetta elegante - una di queste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui