Nel 2019 la manicure beige naturale sarà particolarmente popolare. Se sembra che questo colore sia troppo noioso, dovresti ricordare quante tecniche diverse possono trasformare una normale vernice beige in un'opera d'arte sulle unghie.
Il vantaggio più importante del beige nella sua neutralità. È combinato con tutte le altre sfumature e si fonde in qualsiasi gamma. Ciò rende possibile presentare uno dei colori più alla moda della stagione nel modo più elegante ed efficace possibile.

Manicure francese e sue varianti nelle tonalità del beige

L'opzione più versatile era la manicure francese e i suoi rami come la tecnica lunare. È possibile decorare le unghie in modo tale da sembrare quotidiani, così come per feste e celebrazioni.

French manicure e anti-coat (moon) permettono l'uso di vari elementi decorativi: strass, shimmery, glitters, applicazioni, disegni, timbratura e altro.

Tonalità nude particolarmente impressionanti e look francese sulle unghie corte.Un'importante superficie liscia dell'unghia senza rugosità e danneggiamenti diventa un fattore importante nella manicure beige di alta qualità.

Una varietà di design decorativo

I motivi su una superficie beige sembrano molto eleganti. I tipi più comuni di modelli sono bianchi. Sembra femminile, tenero e raffinato allo stesso tempo. Una manicure festosa farà degli strass, in una piccola quantità incollati su uno o due chiodi.

Un'alternativa a una combinazione con il bianco sarà una combinazione di beige e oro. Vari motivi geometrici in oro, parti ricresciute dipinte o linee aggraziate animeranno la monotonia della superficie beige dell'unghia.

Sembra interessante combinazione di beige con altri colori. L'idea è che diverse unghie siano dipinte in altre tonalità, il che renderà la manicure più succosa e luminosa. Puoi anche "giocare" con la texture: uno dei colori può essere scelto opaco e l'altro lucido.

La combinazione classica sarà una combinazione di beige con un altro colore di base: il nero. Con questo colore puoi disegnare disegni, dipingere una parte dell'unghia o diversi chiodi completamente. Una tale manicure può facilmente diventare parte di uno stile ufficio rigido e allo stesso tempo dare un'immagine di originalità. Nella versione nera sulle unghie beige sembra grande come pizzo o ragnatele.

Combinazioni di fatture

La tendenza della moda nel 2019 sarà il gioco delle trame. Il modo più semplice per fare una manicure alla moda beige con una superficie opaca. È allo stesso tempo semplice, elegante ed elegante. I chiodi opachi enfatizzano la brevità dell'immagine o possono essere usati come un elemento che non distoglie l'attenzione nel caso di un altro accento luminoso nell'arco. In ogni caso, è romantico e gentile.

Puoi anche scegliere una combinazione di rivestimento opaco e lucido. Ci sono molte opzioni:

  • motivi lucidi su una superficie opaca (e viceversa);
  • la parte dell'unghia è opaca, l'altra è lucida in varie opzioni;
  • la somiglianza di french o antifreech in una combinazione di vernice lucida e opaca;
  • diverse unghie lucide, il resto è opaco.

Inoltre, i modelli volumetrici sulle unghie realizzati con acrilico o gel sembrano originali. Con l'aiuto di strumenti speciali il maestro imita la tessitura dei chiodi di fili per maglieria, gocce, petali di fiori e molto altro.

Un'altra tendenza alla moda è la superficie vellutata delle unghie. Con l'aiuto di una speciale polvere applicata sulla parte superiore della lacca, si forma una trama accogliente e piacevole. Può essere applicato su tutta l'area della lamina ungueale e creare motivi.

Combinazioni con colori brillanti

Il beige può sempre essere combinato con colori brillanti. Per questo si adatta a qualsiasi tecnica. È importante solo determinare lo stile generale dell'immagine e scegliere il colore appropriato. Sembra interessante abbinamenti con delicati toni pastello. Il beige sembra ottimo con blu, rosa, pesca. Il risultato è una manicure romantica calma.

Un'opzione più brillante sarebbe una combinazione con sfumature appariscenti. Un beige calmo bilancia il quadro generale, quindi puoi scegliere qualsiasi colore in coppia.

Luccichio, glitter, kamifubuki, strofinare

Il conservatorismo del colore beige non significa affatto che una tale manicure escluda ogni sorta di elementi lucenti. Il tappeto beige sembra molto elegante. Per un evento solenne o una festa tale copertura sarà molto rilevante. È possibile creare un rivestimento uniforme su tutte le unghie o combinare per strofinare con altri materiali e tecniche decorativi. La cosa principale è resistere alla misura, in quanto la manicure dello specchio è piuttosto luminosa.Lo stesso si può dire di glitter, kamifubuk e shimmer. Possono essere utilizzati sia in modo indipendente sia come decoro, sovrapposti sulla lacca beige. Le varietà brillanti di manicure sono più adatte al tempo libero, ma nell'immagine aziendale inserirle non è facile.

Manicure a gradiente

Il colore beige di una vernice o di un gel diventa facilmente parte integrante della manicure - ombre. Questo paralume è diventato popolare per la manicure sfumata grazie alla sua assoluta compatibilità con qualsiasi altro colore.È difficile immaginare le combinazioni sbagliate.

Il beige chiaro sfocia facilmente in tonalità più scure della stessa gamma o colori di una tavolozza diversa. Il beige scuro convive perfettamente con l'azzurro, il rosa, il giallo e, naturalmente, con il bianco.

La stessa tecnica Ombre è progettata per creare transizioni morbide sulle unghie, in modo che appaia delicata e romantica. Inoltre, una tale manicure apparirà sempre originale, elegante e attraente. La versatilità della tecnologia nella capacità di creare con il suo business di aiuto, solenne, ogni giorno e persino manicure da matrimonio.

I vantaggi del colore beige nella manicure sono evidenti:

  • versatilità;
  • assoluta compatibilità;
  • possibilità di utilizzo per qualsiasi attrezzatura;
  • compatibilità con elementi lucidi e decorativi;
  • rilevanza;
  • tutta la stagionalità

La lista è infinita. La semplicità del colore non limita, ma amplia l'ambito della sua applicazione. Pertanto, nella collezione di qualsiasi maestro c'è una serie di diverse sfumature di colore beige.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui