Nessuna collezione di designer famosi in tutto il mondo può fare a meno di splendidi abiti in pizzo. Questo è un vero successo delle ultime stagioni, che non ha fretta di abbandonare le proprie posizioni ad altre immagini. Questa popolarità degli abiti traforati è spiegata dall'incantevole tipologia di prodotti che danno al suo proprietario un'incredibile femminilità e bellezza.

Questa stagione, modelli popolari con design openwork in tutto il vestito, sulle maniche, sul fondo del prodotto, sul retro e scollo. Abiti raffinati con inserti in pizzo - questo è un prodotto elegante e lussuoso, che conferisce note romantiche e misteriose all'intera immagine femminile.

Delizioso abito in pizzo bianco: guida alla moda

Per la prima volta apparvero abiti in pizzo nel 16 ° secolo. Quindi, solo le regine e le signore ricche potevano permettersi gioielli di pizzo sui vestiti. Il pizzo era considerato un tessuto aristocratico, che costava molto denaro. Oggi, gli abiti in pizzo sono disponibili per ogni donna, indipendentemente dallo stato, dall'aspetto e dalla corporatura.

Ogni campione di un abito di pizzo è una creazione unica che incarna il pensiero creativo di designer e stilisti. Una varietà di stili permetterà a una ragazza di trovare esattamente il modello in cui apparirà particolarmente impressionante. Per l'abbigliamento da sera, gli abiti da pavimento con maniche in pizzo e un colletto sono appropriati. Negli abiti di tutti i giorni prevalgono i modelli con maniche a in in una versione mini.

Gli abiti bianchi sono spesso realizzati in cotone, raso, lana, viscosa. Sono perfettamente combinati con il design del pizzo. Attraenti e dall'aspetto estetico, facili da abbinare al lino con inserti in pizzo. I modelli in viscosa sono indispensabili per gli archi da ufficio. Sembrano sobri, eleganti e attraenti.

Gli abiti bianchi lavorati a maglia con pizzi sono stati riconosciuti come i più comodi, eleganti e femminili. Gli abiti hanno un aspetto elegante con elementi decorativi come applicazioni in raso, ricami, perline o bottoni in madreperla.

Abiti in pizzo bianco: idee fotografiche per look estivi

Il bianco è tradizionalmente considerato il colore estivo. È indispensabile per le immagini luminose, che ogni ragazza ha fretta di incarnare non appena il sole comincia a scaldarsi. Il colore bianco spazza via il sole, in un vestito che non farà sicuramente caldo.

Per look estivi, scegli i modelli con taglio svasato che sembrano un prendisole. Dai uno sguardo più da vicino ai modelli con silhouette A, vestiti con volant e inserti in pizzo sul petto. Per quanto riguarda la lunghezza, i modelli corti sono considerati i favoriti indiscussi della stagione estiva.

Abito in pizzo bianco con spalle scoperte

La tendenza popolare delle ultime stagioni - vestiti a spalle scoperte. Questo è un vestito incredibilmente femminile e delicato, che sottolinea la bellezza delle spalle e delle braccia. L'abito può essere completato da cinturini sottili o anche senza di essi. In ogni caso, l'abito di pizzo sembra affascinante ed elegante.

Nella nuova stagione, guarda i modelli con scollatura profonda e scollo a V. Questo stile sembra altrettanto elegante su ragazze magre e piene.

Abito bianco con maniche in pizzo

Le maniche in abiti di pizzo bianco meritano un'attenzione particolare. Questo è il dettaglio più femminile dell'immagine openwork.

Lunghe maniche di pizzo sembrano grandi ed eleganti. Inoltre, la parte principale del vestito è realizzata in cotone o in viscosa, su cui è cucito il pizzo, e le maniche rimangono completamente traforate. Questo design è adatto per i proprietari di mani sottili ed eleganti. Questo modello non è raccomandato per ragazze piene.

Per i look estivi, scegli i modelli con maniche corte, il vantaggio della scelta di questi abiti è enorme. Le maniche stile possono essere molto diverse. Nel trend maniche volant, torcia elettrica, raglan, taglio dritto. Il vestito con maniche corte è perfetto per le ragazze piene. L'aspetto originale della manica rende le mani più sottili ed eleganti.

Abito corto in pizzo bianco 2018

Questa stagione, i modelli popolari di A-silhouette, abiti aderenti con maniche in pizzo e bustier, abiti con una gonna soffice, modelli da spiaggia. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli abiti equipaggiati. È nella versione in pizzo che sembrano particolarmente eleganti e chic. L'abito corto di lino, viscosa o cotone con pizzo cucito dovrebbe essere nell'armadio di ogni ragazza. In questo vestito sarai affascinante e unico. Un abito di stile diretto con un design traforato è indispensabile per camminare con gli amici, incontri, occasioni speciali.

I completi con una gonna soffice sembrano flirty ed eleganti. L'arredamento in pizzo in questo outfit può essere posizionato sia sopra che sotto il prodotto. Non sono esclusi gli abiti interamente in pizzo con la gonna a ruota. Un modello del genere non solo ti può aiutare nel tuo look quotidiano, ma diventa anche un'ottima idea per un ballo di fine anno.

Abito in pizzo bianco e nero: una combinazione di colori e finiture

Il pizzo è un materiale così versatile che puoi creare centinaia di prodotti originali e unici con esso. Può essere presente nella decorazione di colletti, tasche, maniche, scollo, tagli sul retro, prodotti orlo.

In questa stagione, i designer sono andati oltre e hanno presentato al pubblico modelli con disegni in pizzo bianco e nero a contrasto. Inoltre, anche il modello openwork è cambiato. Invece del solito pizzo floreale, prevalgono modelli con trecce, diamanti e altri motivi.

Abiti con pizzo nero su un tessuto bianco sembra splendido e aristocratico. Una tale immagine è indispensabile per le occasioni speciali o per gli affari. Scegli i modelli con la giusta disposizione di inserti in pizzo. Ad esempio, i motivi neri traforati sui lati del prodotto consentono di nascondere visivamente i centimetri in più in vita.

Oltre a abiti in pizzo nero facilmente abbinabili a colori pastello. Il design openwork basato su rosa, crema, grigio creerà un'immagine della natura fragile femminile.

Cosa indossare con un abito di pizzo bianco

Puoi sempre indossare una giacca, un bolero o una giacca sopra un abito di pizzo bianco. Ricorda che nell'immagine dovrebbe esserci solo una cosa di pizzo, altrimenti rischi di sembrare insipido.

Indossa un abito casual in pizzo con una giacca di jeans e scarpe da ginnastica. Invece di una borsa, prendi uno zaino elegante. Gli abiti in pizzo estivo sembrano grandiosi in un set con una cintura color crema.

Un elemento importante dell'immagine con un abito di pizzo è scarpe. Raccogli il colore per abbinare il vestito o una tonalità neutra. Le migliori opzioni sono sandali, décolleté con tacchi a spillo e scarpe col tacco alto. Ballerine o sandali piatti sono adatti per look estivi.

Gli abiti in pizzo saranno sempre di moda, quindi, una volta che avrai riempito il tuo guardaroba con un abito bianco traforato, sarai sempre sicuro del tuo look elegante e accattivante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui