Una delle tendenze principali della nuova stagione è lo stile di lino nei vestiti. Ha tutto: femminilità, eleganza, sessualità. Soprattutto questo stile è adatto a coloro a cui piace attirare l'attenzione maschile e provocare una tempesta di emozioni nel sesso più forte. L'assortimento di abbigliamento - prendisole, magliette, gonne, vestiti, top.

Lo scopo di creare tali immagini è di sembrare sia innocente che sexy. È importante sentire il vantaggio e non scivolare nella volgarità e nel cattivo gusto. È necessario mantenere un dolce romanticismo e coprire il corpo il più possibile, esponendo solo piccole aree di esso. Inoltre, vale la pena ricordare che la specificità dello stile risiede in un tessuto eccezionalmente sottile ed elegante che non permetterà di nascondere i difetti della figura. Tutti i difetti saranno visibili La maggior parte dei capi di abbigliamento realizzati in questo stile non si adatta alle signore anziane, quindi la categoria principale di clienti saranno le ragazze e le giovani donne.

Calvin Klein è il primo a creare una linea di abiti in stile lino. Ha diviso lo stile di camicie e pjs.

Tessuto per lo stile di biancheria

Le principali caratteristiche del materiale per la produzione di vestiti nello stile di lino sono l'elasticità e la capacità di fluire attraverso il corpo. Tipicamente, tali tessuti sono scelti per la produzione di biancheria intima di alta qualità. Tra i materiali adatti sono lo chiffon, il raso, la seta. È importante che un tale tessuto sia opaco. Se viene scelta la materia trasparente, l'abbigliamento deve essere multistrato. Solo in questo caso, l'outfit enfatizzerà l'eleganza della figura, senza mostrare eccessiva nudità. Per la decorazione puoi usare pizzi e cucire.

Abbastanza inaspettatamente, gli abiti in pelle con rifiniture in pizzo apparivano in uno stile di lino. I designer raccomandano di indossare cose come un vestito indipendente. Puoi aggiungerlo solo con una piccola clutch e scarpe con i tacchi alti. Abiti appena sopra il ginocchio, decorati sull'orlo con costosi pizzi lussuosi, sono diventati i più popolari in questa categoria.

Un'altra opzione per cucire biancheria intima divenne velluto. Si sposa bene con pizzi e altri tessuti simili. Dal velluto si ottengono top, gonne e vestiti spettacolari. Come un abito da sera, un abito fatto di profondo smeraldo velluto, bordeaux o blu sarà grande. Un tocco di vintage darà solo l'immagine di fascino.

Colori e trame seducenti

La tavolozza principale per fare vestiti nello stile di lino è pastello. Nella nuova stagione saranno popolari le tonalità del latte, dell'oro, del beige, della perla, del lilla e del bluastro.

Spesso i designer vanno agli estremi e usano nelle loro collezioni rosso, nero, oro ricco e colori blu. Armoniosamente in questi modelli sembra ricamo e linea colorata. Fasce di pizzo, catene eleganti o corde intrecciate vengono spesso utilizzate al posto delle cinghie.

Stili di abbigliamento nello stile della biancheria

Molto spesso, se la gonna è realizzata in stile lino, l'orlo è decorato con delicati pizzi. Tali prodotti sono più simili a una sottoveste da abbinare a un abito più spesso. Tali modelli sono spesso realizzati a più strati o cuciti con un top che sembra un capo di abbigliamento separato.

Le t-shirt delle collezioni di intimo hanno solitamente una silhouette aderente. Le cinghie su tali prodotti sono solitamente sottili. Inoltre, la loro forma e consistenza possono essere molto diverse e originali. I piani possono anche essere a più strati.

I vestiti sembrano più una combinazione. I cinturini sottili e il retro aperto riempiono l'immagine con tenerezza e impotenza speciali. La lunghezza in questo caso non ha importanza. I designer consentono nella nuova stagione qualsiasi opzione: dal maxi chic al mini affascinante. Le prendisole non sono molto diverse dai vestiti. Il più delle volte, le cinghie incrociate sul retro, i tagli vengono aggiunti ai lati.

Combinazioni con altri stili

Nonostante i tessuti sottili e le ampie aree aperte del corpo, i vestiti in stile lino possono essere indossati in ogni stagione. È solo importante scegliere la giusta combinazione. Immediatamente è necessario limitare la scelta, spazzando via lo stile di business. Non sarà possibile creare un kit da ufficio con T-shirt in pizzo o un abito in chiffon - in ogni caso sarà troppo provocatorio.

Un'alternativa sarebbe costituita da numerosi cardigan, maglieria e cachemire. Con il bel tempo, uno stile di lino può essere completato con un impermeabile di seta o un leggero strato di lana. Qui dovresti anche scegliere i collant. I designer offrono immagini con modelli sia sottili che densi.

Inoltre, non è consigliabile combinare questo stile con lo sport chic. Le scarpe sportive non si armonizzano con linee eleganti e materiali senza peso. In questo caso stivaletti o stivali alti faranno un set meraviglioso. Sandali o scarpe col tacco completeranno l'aspetto sexy.

Un vestito in stile lino decorerà ogni donna sicura di moda. Questo capo di abbigliamento è completamente autosufficiente. Ma può anche essere integrato con vestiti di altri stili. Un'opzione eccellente sarebbe una giacca. Il contrasto tra la pelle nera aggressiva e la tenerezza della seta e del pizzo renderanno l'immagine straordinaria e commovente. Qui sono adatti anche giacche, giacche, cardigan, trench e cappotti abbreviati.Una giacca in stile maschile può trasformare un'immagine ordinaria in qualcosa di nuovo e originale. La mascolinità del capospalla enfatizzerà la fragilità del corpo femminile, vestita di pizzo e chiffon. L'abito di lino di per sé può fungere da abito da sera. È importante scegliere un modello lungo o una lunghezza midi. Il colore del vestito dovrebbe essere discreto.

I top in pizzo si abbinano bene ai tailleur pantalone. Il classico colore della parte superiore in qualche modo doma il modello sexy, ma un tale vestito non è adatto per andare in ufficio, ma per un incontro in un ristorante sarà abbastanza appropriato. Puoi diversificare il tuo completo da lavoro con una camicia di seta con una scollatura poco profonda e senza decorazioni. Il colore di questo modello dovrebbe essere limitato. Se la scelta è caduta su un lino con una tonalità brillante, è meglio combinarlo con jeans, pantaloncini, semplici pantaloni estivi o gonne di pelle.

In estate, è comodo e piacevole da indossare pantaloncini leggeri in stile lino. Si abbinano a top e sandali lavorati a maglia con suola piatta o zeppa.

Designer famosi come Alexis Mabille, Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Saint Laurent, Alexander Wang e molti altri usano e disegnano lo stile del lino.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui