Fashioniste moderne difficili da sorprendere con qualcosa di insolito e stravagante. Sembrerebbe che tutte le tecniche di manicure siano state provate più volte ed è difficile trovare qualcosa di completamente nuovo nell'industria delle unghie. Tuttavia, questo compito è stato gestito dalla società britannica Ciate, che è considerata la creatrice della popolare e popolare manicure per caviale richiesta da molte ragazze.

Inoltre, il know-how degli specialisti di bellezza dell'azienda ha presentato un set per la manicure in pelle scamosciata. Include una vernice decorativa di varie tonalità, un pennello e un piccolo contenitore con una pila piccola o un altro gregge. Grazie a questo nuovo prodotto, molte donne alla moda sono state in grado di creare autonomamente una spettacolare manicure in velluto sulle unghie.

Il kit per la manicure in velluto è facile da trovare in quasi tutti i negozi di unghie. Puoi scegliere la lunghezza e l'origine dei villi. I componenti più comunemente utilizzati sono lana, viscosa e cotone.La calendula, decorata con una manicure di velluto, ha un aspetto molto morbido e casalingo. Molte persone confrontano questo design con la pelliccia di orsacchiotto.

Una sorta di rivestimento in velluto è considerato sabbia decorativa e polvere. Sulle unghie, appaiono più compatti e audaci, creando un complesso effetto scamosciato.

Set per il design di velluto

Quando si confrontano con il gregge per la prima volta, molte ragazze hanno molte domande su come lavorarci. Che materiale è meglio, come applicare, quanto dura una manicure? Prima di rispondere a queste domande, ti invitiamo a scoprire quali accessori sono necessari per ottenere un effetto velluto a casa.

  • Flock: nelle fasi iniziali privilegia il piccolo mucchio. È più facile da applicare alle unghie e sembra molto più grande. È possibile ottenere un effetto velour con polvere scrapbooking, che può essere trovato in negozi specializzati artigianali. È persino più piccolo del gregge e guarda le unghie non meno attraente e pulito.

  • La vernice decorativa è la base della tua manicure, a cui verranno attaccati i villi. Per quanto riguarda l'ombra, puoi scegliere una base trasparente o scegliere un colore simile al gregge.
  • Un pennello: le dimensioni e la pelosità di questo strumento non sono fondamentali. Puoi scegliere un pennello piatto normale o usare un ventaglio per manicure.

Nei saloni di bellezza, un floccatore viene utilizzato per creare un design velour. Questo dispositivo portatile crea un campo elettrico che influenza la polarità delle particelle. Sotto l'influenza di un tale dispositivo, i villi si adattano più strettamente alla superficie dell'unghia e resistono per molto più tempo rispetto ai disegni "fatti in casa".

Come fare una manicure di velluto

Di regola, le donne della moda non hanno domande con la creazione della sabbia, che è considerata una sorta di velluto. Tutto ciò che serve per un tale disegno è quello di coprire le unghie con lacca normale o gel e cospargere abbondantemente con sabbia decorativa sulla base secca.

Con il gregge è un po 'più difficile, è necessario assicurarsi che i villi aderiscano perfettamente alla lamina ungueale senza la formazione di elementi che sporgono e strisciano fuori dall'unghia. Ti offriamo le istruzioni passo passo per creare una manicure in velluto con un gregge, in seguito alla quale potrai realizzare il tuo design a casa.

Qualsiasi manicure inizia con la preparazione delle unghie. Danno un aspetto ben curato, regolare la forma, rimuovere la cuticola. Ricorda che il design in velluto sembra ottimo solo su mani ben curate e belle. Al completamento delle procedure igieniche, applicare una vernice trasparente sulla superficie della lamina ungueale.

Applicare lo smalto colorato sulle unghie. Se la sua consistenza è sufficientemente liquida, puoi ripetere la procedura due volte. L'ombra della vernice viene scelta per abbinare il gregge. Quando si utilizza una base trasparente, si dovrebbe essere pronti a prendere un po 'più di filamenti per ricoprire completamente la lamina ungueale.

Versare una piccola quantità di gregge su carta o un'altra superficie conveniente. Copriti un unghia con una vernice o una base trasparente e metti il ​​dito sulle fibre. Fai movimenti rotatori per ottenere le particelle sull'intera superficie della lamina ungueale, senza dimenticare la punta dell'unghia, che dovrebbe essere coperta anche con un gregge. Eliminare la vernice in eccesso con un pennello asciutto. In alternativa, ripetere la procedura su tutte le altre dita.

Solo 3 semplici passaggi e la tua manicure in velluto è pronta. Non coprire il risultato finale con un rivestimento superiore di vernice. Il design perderà immediatamente un aspetto attraente, la superficie si scurirà, diventerà collinosa e brutta.

Velluto manicure 2018: idee reali per tutti i giorni

Calendula completamente ricoperta di villi - questa è solo un'opzione per creare una manicure in pelle scamosciata o velluto. Le fashioniste creano veri e propri capolavori, particolarmente rilevanti per la stagione invernale. Sfortunatamente, questo design mantiene le unghie per un tempo molto breve - un massimo di 3 giorni.

Contrariamente alla credenza popolare, una manicure di velluto può essere inzuppata. Naturalmente, quando i villi si bagnano, si scuriscono, ma dopo l'asciugatura, riprenderanno le loro condizioni originali.Nonostante queste difficoltà, il design in pelle scamosciata è molto popolare tra le ragazze. Ti offriamo idee fotografiche di design in velluto, che puoi ripetere sulle tue unghie o utilizzare come base per la tua nail art unica.

Manicure velluto sabbia 2018

Il processo di applicazione della sabbia decorativa non differisce dall'uso del gregge. Grazie alla sua fine tessitura, la sabbia viene spesso utilizzata per creare motivi "a maglia" sulle unghie in delicate sfumature rosa o blu.

Più recentemente, i designer offrono alle ragazze un'opzione più pratica - la lacca, che dopo l'essiccazione crea l'effetto della sabbiatura. Questo nuovo prodotto facilita enormemente la creazione del design in velluto.

I maestri di manicure esperti consigliano di applicare una vernice a due strati per un effetto maggiore. Così, crea un rivestimento in rilievo durevole con un bellissimo effetto velour che dura molto più a lungo di un design soffice.

Manicure di velluto su smalto gel

Per prolungare la vita di una manicure di velluto, i maestri delle unghie usano la vernice gel. Questo design può essere fatto a casa, se si dispone di una lampada UV o LED.

Il processo di ottenimento della vernice gel effetto velour (velluto):

  • applicare lo smalto colorato in gel a due strati e asciugarlo in una lampada
  • Copriti le unghie con due strati di fissatore, asciugali con una lampada a LED o UV
  • poi cospargere il gregge o la polvere di velluto sulle unghie e asciugare nella lampada
  • eccesso di villi (sabbia) pulire con un pennello asciutto

La manicure in velluto sembra grande ed elegante in quasi tutte le opzioni di colore e design. Ma un tale design non è privo di inconvenienti: si mantiene per un tempo relativamente breve, si bagna e per un breve periodo perde il suo aspetto, non può essere coperto con un fissatore.

La manicure in velluto (velluto, cashmere, velluto) è un'opzione indispensabile per una sera. Ad esempio, la consistenza morbida e morbida delle tonalità scure si adatterà perfettamente a un look da sera, e un gregge luminoso e ricco con strass sarà una grande aggiunta a un vestito per una festa amichevole. Ma se hai abbastanza tempo e desideri, puoi soddisfare te stesso con un design vellutato ogni giorno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui