Apparecchio pedicure: caratteristiche e caratteristiche dei dispositivi

0

Sono stati creati dispositivi convenienti e sicuri per ottimizzare la procedura di pedicure. Hanno superato molti test e rispettato gli standard per gli indicatori medici. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei saloni di bellezza professionali sta cercando di acquisire rappresentanti di una tecnologia così meravigliosa.

Come risultato dell'applicazione dell'automazione, la procedura è molto più rapida ed efficiente. Nel processo, la macchina produce un'elaborazione a secco per la lamina ungueale. Ideale per le unghie ispessite, rigate, esfoliate e malate.

Lavorando con la cuticola, il dispositivo non lo rimuove completamente, ma solo lucida lo strato morto. Questo metodo è il più sicuro. Di conseguenza, la rapida ricrescita della cuticola è meno evidente rispetto alla classica manicure tagliata. Inoltre, quando si lavora con il dispositivo, è possibile vedere una serie di vantaggi evidenti nella rimozione di duri callosità, calli e bave. Anche le prime fasi del fungo possono essere elaborate, a condizione che sia selezionato l'imballaggio corretto.

Tra le controindicazioni:

  • unghie danneggiate e sottili;
  • infiammazione della pelle;
  • fasi tardive del fungo;
  • altre infezioni

I vantaggi e le funzioni dell'hardware manicure:

  • rimuove mais, natoptysh;
  • unghie leviganti e lucidanti;
  • correzione della forma;
  • semplice pulizia della pelle attorno all'unghia attorno al perimetro;
  • risolve il problema con le unghie incarnite;
  • prevenzione di crepe sui talloni;
  • massaggio leggero di siti biologicamente attivi sui piedi.

Le frese per i dispositivi hanno una forma specifica che garantisce un funzionamento sicuro senza tagli e dolore. In questo modo, puoi gestire i punti più delicati sotto la parte ricurva dell'unghia e tra le dita.

Come fare pedicure hardware del piede e delle dita a casa: la tecnologia passo dopo passo

È necessario iniziare qualsiasi procedura cosmetica con disinfezione delle mani del maestro e indossare i guanti. Successivamente, i piedi del cliente vengono disinfettati e lo smalto viene rimosso dalle unghie. La cuticola è ricoperta da un emolliente. Il resto della superficie può essere trattato con cheratolitico. Questo strumento ammorbidisce la pelle, aiutando il processo di separazione delle scale morte.

Il cheratolitico è una sostanza destinata all'industria della pedicure per distruggere i cosiddetti desmoss tra cheratinociti. Di conseguenza, il legame tra le cellule dell'epidermide dello strato cornificato trattato si indebolisce.

Il primo dovrebbe usare una fresa diamantata a forma di cono. È disponibile in un set professionale e in una casa. Con il suo aiuto viene trattata la superficie dell'unghia. Il piatto dovrebbe essere lucidato con un ugello di silicone conico con un'estremità arrotondata.

L'area della cuticola viene accuratamente lavorata con una fresa specifica con una piccola sfera all'estremità. Cuticola levigata dal centro dell'unghia ai bordi. In questo momento, non si può rimanere a lungo in una zona, poiché ciò può causare bruciature della pelle e lesioni. Successivamente, sotto l'unghia rimuove lo sporco e le particelle pelate.

Per il rullo okolonogtevy sono forniti due ugelli. Uno è chiamato aciculare, l'altro ha la forma di un tronco di cono. Il dispositivo in questo caso è tenuto come una penna a sfera. Per il trattamento della pelle tra le dita, utilizzare un mulino a forma di cono con un'estremità arrotondata. La pelle in eccesso da questi posti viene rimossa con estrema cautela. La fresa arrotondata è utile per pulire le dita sui pad anteriori.

Il bordo libero dell'unghia è trattato con un tronco di cono. Per la rimozione dei siti cornea, delle callosità asciutte e del natoptyshy ci sono diversi ugelli:

  • cap;
  • cono;
  • cilindro.

Dopo il completamento della procedura è necessario rimuovere la polvere del chiodo con una spazzola speciale. L'olio viene applicato sulla cuticola e una crema non untuosa viene applicata sul resto del piede.

Apparecchio pedicure: frese e macchina

Le macchine per il pedicure sono divise in due grandi gruppi:

  • per uso da salone;
  • per uso domestico.

Opzione di casa

Gli elettrodomestici sono adatti anche per preparare i principianti a lavorare in cabina. Si distinguono per la bassa potenza, circa 1500-5000 giri al minuto. A causa della piccola massa e dimensioni compatte di questi dispositivi sono grandi per l'uso domestico. L'insieme di funzioni di questa tecnica è abbastanza sufficiente. L'unico inconveniente della macchina è il riscaldamento rapido. Ha bisogno di riposare ogni 15 minuti.

Attrezzatura professionale

Le auto per i saloni sono destinate a un uso prolungato professionale. Tali modelli sviluppano fino a 40.000 giri al minuto. Vi è un ampio set di funzioni, oltre a bonus aggiuntivi sotto forma di mini aspirapolvere per segatura, azionamento a pedale, protezione da sovraccarico. I modelli migliori sono quelli dotati di versatilità: adatti sia per la manicure che per la pedicure.

Se non ci sono fondi extra, è possibile scegliere un modello con un numero limitato di funzioni, o viceversa, investire in attrezzature multifunzionali di alta qualità. Anche i modelli portatili possono combinare molte funzioni e la capacità di fare manicure e pedicure. Per comodità personale si consiglia di acquistare una custodia per il trasporto con una maniglia.

Passando all'ugello, voglio concentrarmi sui materiali. Le teste diamantate sono considerate le più resistenti e resistenti all'usura.Sono ideali per l'elaborazione della parte più difficile - il lato crescente dell'unghia. Sono necessari ugelli resistenti anche per vecchi calli e tacchi ruvidi. Ma tali materiali sono adatti solo per esperti artigiani. Per i principianti, è più sicuro iniziare a lavorare con le punte in ceramica.

Divisione di dispositivi in ​​condizioni professionali e amatoriali. In un piccolo salone, dove non ci sono stanze separate per tutte le procedure, un dispositivo compatto con una piccola risorsa funzionerà bene. Allo stesso tempo, un professionista esperto può installare un dispositivo fisso ingombrante a casa. Tale misura è pienamente giustificata nel caso di un grande flusso di clienti.

Indipendentemente dal livello del dispositivo per pedicure di alta qualità sarà necessario esperienza e abilità. Più sessioni ha il maestro, meglio sarà il risultato di ciascuna delle sue nuove opere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui