Ogni ragazza vuole apparire alla moda e moderna. Naturalmente, questo contribuisce alle riviste di moda, alle immagini di famosi blogger e show di famosi designer. Ma molto spesso, alla ricerca della moda, le ragazze superano la linea sottile e le immagini diventano insipide. Questo è il motivo per cui abbiamo selezionato per te un elenco di anti-trend che non dovrebbero essere acquisiti nel 2018.

Antitrands nei vestiti 2018

L'anno scorso, gli stilisti hanno prestato attenzione al fatto che ogni ragazza dovrebbe avere un guardaroba di base con sfumature neutre. Solo dopo che è stato formato, vale la pena acquistare ulteriori oggetti colorati che possono essere utilizzati come accento nell'immagine. Per quanto riguarda il 2018, le tendenze sono leggermente cambiate. Pertanto, suggeriamo di prestare attenzione a ciò che è entrato nella lista delle anti-tendenze.

Ricamo sui vestiti

Ciò che recentemente ha soddisfatto le fashioniste moderne, ora sta svanendo. È sul ricamo, che è usato letteralmente ovunque.In primavera e in estate poteva essere visto non solo su jeans, pantaloncini, magliette e camicie, ma anche su capispalla e persino su calzature e accessori. Pertanto, nel 2018 vale la pena abbandonare questo arredo e prestare attenzione ai prodotti solidi. Tale arredamento sarà appropriato solo per il riposo.

Pantaloni con strisce

Alcune tendenze dello scorso anno non sono state apprezzate dalle donne della moda. Ad esempio, i designer hanno offerto pantaloni con strisce non solo per essere combinato con scarpe da ginnastica e sneakers. Alle sfilate sono state presentate un bel po 'di immagini, dove questi pantaloni erano indossati con scarpe e sandali sui tacchi. Questa combinazione è molto controversa, quindi le donne della moda non hanno apprezzato questa tendenza. Per quanto riguarda l'anno 2018, i pantaloni a strisce sono ora considerati anti-trend.

Jeans strappati

C'è sempre stato un atteggiamento ambiguo nei confronti dei jeans strappati. Questo non è sorprendente, perché ogni fashionista ha le sue preferenze. Inoltre, l'anno scorso c'era troppo arredamento attivo. Pertanto, nel 2018, tali jeans sono considerati un anti-trend. E per sostituirli, puoi comprare in tutta sicurezza denim solido.

Jeans skinny

Il fatto che l'anno scorso fosse un must-have è stato classificato tra una serie di anti-tendenze oggi. Questi sono skinny jeans skinny. Nonostante siano preferite da molte donne della moda, quest'anno questi jeans possono essere tranquillamente nascosti sul ripiano più lontano. Sono sostituiti da prodotti con una silhouette più ampia, così come con inserti a contrasto e sempre a vita alta.

Antitradi in scarpe e accessori 2018

ugg boots

Questo tipo di scarpa è stato inizialmente apprezzato di gran lunga non da tutte le ragazze. Tuttavia, quelli a cui piace, sostengono sempre che queste sono le scarpe più comode. Indubbiamente, questo è vero, ma nel 2018 è meglio guardare ad altre opzioni. Ad esempio, scarpe o stivali classici di alta qualità.

Accessori dello stesso colore

Una volta che questa combinazione era considerata un indicatore del gusto e del senso dello stile. Oggi, gli stilisti lo definiscono un cattivo gusto. Pertanto, prestare attenzione a cappelli, sciarpe e guanti in diverse tonalità. Sentiti libero di combinarli e solo allora l'immagine sarà davvero alla moda.

Calzini alla caviglia

Sembrerebbe che tali scarpe siano diventate recentemente rilevanti. Tuttavia, è già considerato un anti-trend. Il fatto è che questa non è assolutamente un'opzione universale ed è semplicemente impossibile portarla nella vita di tutti i giorni. Ecco perché sono andati rapidamente fuori moda.

Zaini

Nonostante gli zaini siano diventati un vero successo l'anno scorso, ora sono diventati un anti-marchio. Sicuramente hai notato che erano estremamente rari nelle sfilate di moda. In sostituzione, gli stilisti propongono di guardare le borse o le borse femminili con linee rigorose.

girocolli

Molte ragazze sono state felici che questo accessorio sia tornato di moda. L'anno scorso è stato attivamente indossato, combinando anche abiti da ufficio e da sera. Ma come sai, la moda è fugace e già quest'anno un tale accessorio è considerato un anti-trend.

Tendenze uniformemente in uscita 2018

Le donne moderne della moda sanno che è necessario essere interessati non solo alle anti-tendenze, ma anche a tendenze senza intoppi. Certo, rimangono rilevanti nel 2018. Ma è necessario prestare particolare attenzione alle regole di combinazione con altri capi di abbigliamento. Solo in questo caso, l'immagine sarà davvero alla moda ed elegante.

Cappotto oversize

Questo stile di abbigliamento divenne rapidamente popolare. Questo non è sorprendente, perché con esso puoi correggere i difetti di figura. Per quanto riguarda il cappotto, questo tipo di abbigliamento ti consente di creare immagini multistrato e indossare maglioni caldi.

D'accordo, nella stagione fredda - questi sono benefici davvero significativi. Tuttavia, nel 2018, vale la pena acquistare i modelli adattati, con l'aiuto di cui è possibile sottolineare la snellezza e l'eleganza della figura femminile. Ciascuna delle opzioni sembra interessante a modo suo.

Pellicce, pellicce naturali

Anche la tendenza per le pellicce sarà rilevante nel 2018. Naturalmente, i prodotti di pelliccia naturale sembrano davvero lussuosi. Pertanto, vengono presentati in grandi quantità durante le sfilate di moda.Inoltre, gli stilisti suggeriscono di non dimenticare gli esperimenti alla moda e di provare i cappotti in pelliccia sintetica. Ciò è dovuto principalmente all'atteggiamento etico nei confronti degli animali. Inoltre, grazie alle nuove tecnologie, ora ci sono materiali più caldi e di alta qualità.

 

 

Giacca, giacche di pelle nera

Alcuni anni fa, giacche di pelle-giacche di pelle di colore nero sono state scelte solo per gli appassionati di temi rocker. Ma nel tempo sono stati classificati tra una serie di cose basilari che ogni ragazza dovrebbe avere. Questa giacca è combinata con assolutamente tutto, iniziando con i jeans e finendo con abiti romantici. Nel 2018, i designer offrono di scegliere modelli più interessanti e insoliti. E consiglia anche alle fashioniste di guardare i prodotti in vivaci colori pastello o succosi. Ma allo stesso tempo è molto importante scegliere correttamente gli altri elementi dell'immagine in modo che appaia elegante.

 

Borsa da cintura

A differenza di molte tendenze, sin dall'inizio vi era un atteggiamento ambiguo. Dopotutto, queste borse sono una sorta di riferimento al passato. Qualcuno ha apprezzato questa decisione, mentre altri non hanno prestato attenzione ad essa. Tuttavia, nel 2018, i marsupi saranno ancora in tendenza. Tuttavia, un tale accessorio richiede un'attenta selezione dell'immagine in modo che sia davvero appropriata.

 

Come puoi vedere, è molto importante pensare non solo alle anti-tendenze, ma anche alle tendenze senza intoppi. Grazie a questo elenco, anche un'aspirante fashionista saprà esattamente quali cose non dovrebbero essere acquisite e su quali dovrebbero essere prestate maggiore attenzione.

Prendi in considerazione le tendenze della moda nello shopping?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui