Angelina Jolie Voight è una madre, un'attivista e una vincitrice di un Oscar. Questa attrice controlla la sua carriera al cento per cento.

"Agli attori non viene spesso offerta l'opportunità di realizzare il proprio potenziale creativo. Non è sempre possibile giocare dal cuore e con tutta la forza, come preferisci. "

Cosa dicono le star del cinema su di lei

Matt Damon: "Tutte le sue emozioni sembrano trovarsi in superficie. Li manifesta liberamente, senza alcuna falsità. È sempre molto sincera, sempre viva e non giocata. Angelina è radiosa di energia. "

Secondo la star del cinema Pete Hammond, Jolie attira un certo spettatore: "Credo che Angelina sia vicina a donne particolarmente giovani, ha tatuaggi, è elegante e in qualche modo pericolosa. È impossibile prevedere quale sarà il suo prossimo atto. Queste qualità sono visualizzate in molti ruoli. Gli esempi includono i dipinti "Gia", "Vita interrotta", "Lara Croft".

Antonio Banderas: "È una persona gentile, è un piacere lavorare con lei, e Angie è in continua evoluzione. Lei è molto a suo agio con lei. "

Periodo difficile nella vita di un'attrice

2016 - La stampa straniera è piena di titoli - "Angelina Jolie con smetri!" L'attrice è andata all'ospedale in uno stato vicino all'anoressia. Con un'altezza di 170 cm, il suo peso era di 35 kg.

La montagna di esperienze e shock nervosi cadevano sulle spalle fragili di una donna. Angie è sempre stata molto nervosa per la sua predisposizione genetica all'oncologia. Significativamente influenzato la salute dell'attrice ha subito un intervento chirurgico per rimuovere il seno e le ovaie per ridurre al minimo il rischio di ammalarsi di cancro. Sì, e le relazioni con Brad Pitt si sono evolute in modo non molto fluido. Nel 2007, Jolie ha iniziato a perdere peso attivamente dopo la morte di sua madre, la cui causa era l'oncologia. Inoltre, Angelina ha perso peso per nuovi ruoli e non solo per i suoi! Per sostenere l'immagine degli attori "Unbroken" (dove era la regista), Jolie ha perso peso in parallelo con loro. E per il film "Soult" per 20 giorni l'attrice è decollata fino a 10 kg!

Un nuovo film di Angelina Jolie - "Prima hanno ucciso mio padre: i ricordi della figlia della Cambogia"

Nonostante le difficoltà nella vita dell'attrice e il difficile periodo di pausa con Brad Pitt, oggi Angelina è completamente immersa nella storia della Cambogia e nell'epoca in cui l'antica cultura del paese era sull'orlo dell'estinzione. Nel 2017, incontrerà il re di Cambogia, perché i piani includono una nuova, già la quinta consecutiva, il suo film intitolato "Prima hanno ucciso mio padre: i ricordi della figlia della Cambogia". Mostra eventi durante la repressione degli anni '70. Questa sarà la più grande prima del film del paese nella sua storia.

Diretto da Angelina Jolie dice che il suo nuovo film fa appello ai cambogiani nella loro lingua madre. Questa è la loro storia, interpretata da attori locali.

"La guerra è scoppiata 40 anni fa. Quello che è successo a queste persone non è ancora significativo fino alla fine, e non solo nel mondo intero, ma anche nella popolazione di questo paese. Volevo che riflettessero su questo con esempi che capiscono, quindi la storia è mostrata attraverso gli occhi di un bambino ".

infanzia

Angelina Jolie Voight è nata il 4 giugno 1975 a Los Angeles, in California. È cresciuta all'ombra di un famoso padre, un premio Oscar, l'attore John Voight.

I suoi genitori divorziarono quando la ragazza aveva solo un anno. Privata della comunicazione con suo padre, divenne fortemente attaccata a suo fratello, James Hevin.

"Non è solo mio fratello, ma il mio più grande sostegno nella vita", dice Angelina. Ma all'inizio della sua carriera, si unì a suo padre sul tappeto rosso.

Star climbing

La parentela con John Voight ha aiutato Angelina a fare carriera. All'inizio ha recitato in un video clip. Nel 1995, il film "Hackers" con la sua partecipazione. Questa immagine è la più adatta per l'era di Internet hobby universale. I critici erano soddisfatti del gioco di Angelina e Johnny Lee Miller. Poco dopo l'uscita del film, Jolie e Miller si sono sposati. Al matrimonio, Angelina indossava una maglietta bianca, in cui il nome del marito era scritto con il proprio sangue, ma dopo un anno e mezzo i giovani sposi divorziarono.

Questo è stato seguito dalle riprese del video clip dei Rolling Stones, seguito dal ruolo nel film "Depicting God", nel quale recitavano anche Timothy Hutton e David the Spiritual. Questa foto non è riuscita come Angelina sperava, ma presto ha recitato nel film "Gia", dopo di che ha iniziato la sua ascesa stellare. La tragica storia della supermodella dedita all'eroina era tutt'altro che affascinante, ma Angelina si tuffò completamente in questo ruolo. La gente ha guardato e chiesto: chi è? Per la prima volta, non è stata descritta come la figlia di John Voight o un'attrice di second'ordine che ha recitato in diversi film. Tutti hanno iniziato ad ammirare il gioco di Jolie. Anche allora, molti si sono resi conto che sarebbe diventata una star, che era seria.

Per il suo ruolo nel film "Gia" Jolie riceve il Golden Globe Award e una nomination all'Emmy Award.

Nel 1998 è stata pubblicata una foto di Love to Love di Angeline. Tali famosi attori come Sean Connery e Gillian Anderson hanno recitato nello stesso film. Ma Angelina non aveva paura di perdersi tra loro. Poi il suo carrader va rapidamente in salita e i seguenti lavori sono ancora più significativi.La preparazione per le riprese del film "Interrupted Life" è stata condotta per 6 anni. Angelina Jolie si è rivelata una vera scoperta per i produttori. Con lei, il film è andato come è stato concepito. L'attrice è stata perfetta per il suo ruolo. Jolie e Winona Ryder interpretavano i pazienti di una clinica privata psichiatrica. Per questo ruolo, Angelina ha vinto un Oscar nella nomination "Miglior ruolo femminile di supporto".

Dopo l'uscita di Lara Croft, l'eroina dei videogiochi con lo stesso nome è associata ad Angelina.

"È una vera guerriera, con una donna fino alle ossa. Ho capito che non sarebbe stato facile, ma le difficoltà mi hanno attratto. Avendo visto un compito difficile, voglio risolverlo ad ogni costo! "

Con le riprese di Lara Croft sono state associate difficoltà di natura diversa. Per abbinare l'eroina dei videogiochi, Jolie ha dovuto aumentare il seno. Aveva anche bisogno di allenarsi molto per essere in ottime condizioni fisiche. Non era il suo lavoro. Le riprese si sono svolte in diverse parti del mondo. Jolie ha visitato la Cambogia, dove l'attrice ha colpito un enorme abisso tra ricchi e poveri.

Presto, diventa l'Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite. Nella sua vita c'erano nuove priorità che potrebbero influenzare la sua futura carriera. Adotta un ragazzo di nome Maddox dalla Cambogia.

Insieme alle riprese attive e ai ruoli di successo, la vita personale della star del cinema è stata capovolta. Ha attraversato un difficile divorzio con Billy Bob Thornt. Il loro matrimonio è durato 2 anni. Inoltre, l'attrice interrompe i rapporti con suo padre, John Voight. Ma la maternità non ha impedito la carriera di Angelina Jolie. Nel 2004, ha soddisfatto lo spettatore con diversi importanti ruoli di supporto contemporaneamente. Molti di loro sono stati influenzati da suo figlio Maddox. È stato per lui che l'attrice ha preso parte alla realizzazione di un personaggio seducente del fumetto Underwater Tale.

L'interesse per le culture del mondo ha aiutato l'attrice a interpretare il ruolo della madre di Alessandro Magno in "Alexander" di Oliver Stone.

Nel 2005, Angelina è stata filmata con Brad Pitt "Mr. and Mrs. Smith".

Le relazioni sul set sono state trasferite nella vita reale. Brad Pitt rompe con sua moglie, una star della serie "Friends", Jennifer Aniston. Di conseguenza, Pitt e Jolie creano una famiglia con sei figli.

Dopo diversi ruoli importanti, Jolie ha espresso il suo prossimo fumetto. La sua eroina è una tigre del nastro d'animazione Kung Fu Panda, che è stato candidato all'Oscar come miglior film d'animazione dell'anno. Allo stesso tempo c'è un altro film con Angelina "Wanted". James McAvoy, che viene assunto come assassino secondo la sceneggiatura, viene ucciso con lei.

"Amo molto i miei ruoli seri e sarò felice di fare film seri. Ma a volte voglio qualcosa di divertente e di ripresa ".

La prossima immagine seria di Angelina Jolie è stata opera di "Sostituzione" di Clint Eastwood.

La trama è basata su eventi reali. Angelina interpreta la madre del bambino rapito. Questa è una bella storia di giustizia, amore e perdita. Per questo ruolo, l'attrice è stata nominata una seconda volta per un Oscar.

Poi Angie fa una pausa nella sua carriera, mentre si aspetta la nascita dei gemelli. Dopo il parto, torna al cinema nel film "Soult", in cui interpreta un agente della CIA moderno.

Sulla base di quanto precede, è sicuro di dire che la star del cinema di Hollywood, Angelina Jolie, è la personificazione di un incredibile carisma, aspirazione, volontà, insieme alla raffinatezza femminile e all'anima della madre. Desideriamo sinceramente la sua felicità personale, lo stesso successo nella carriera cinematografica e nelle attività di beneficenza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui