Gli accessori sono attributi indispensabili di un'immagine elegante. Avendo correttamente selezionato questi "gingilli" a prima vista, sarete in grado di trasformare l'outfit e renderlo più espressivo.

La settimana della moda tenutasi a Milano ha presentato accessori di lusso al mondo intero, che incarnavano idee folli e combinazioni inimmaginabili nate nella testa di famosi designer. Alcuni di loro non sono inferiori per stile e stravaganza anche per i costumi stessi.

 

Accessori 2018: tendenze moda e nuovi oggetti

Parlando in generale degli accessori 2018, possiamo distinguere diverse aree:

  • stile ribelle rocker - l'abbondanza di spille, catene e altre decorazioni sta diventando di moda e di nuovo richiesta
  • stampe animalier - braccialetti e anelli a forma di serpenti, farfalle, uccelli, ecc.
  • gioielli enormi - perle stratificate, collane, catene spesse
  • metalli preziosi e pietre - accessori con diaspro, ametista, malachite, ecc.
  • motivi etnici - stampe orientali, amuleti, talismani e amuleti hanno trovato il loro posto in eleganti immagini alla moda del 2018

Accessori invernali 2018

Anche avvolto in un cappotto di pelliccia, uno spesso cappotto o un piumino non devi dimenticare accessori carini che non solo ti scaldano al freddo, ma conferiscono all'immagine un fascino unico.

Sciarpe di pelliccia

I prodotti a maglia sono diventati così noiosi che le donne della moda sono pronte a sostituirli con insoliti boa di volume e sciarpe di pelliccia. Sembrano molto più interessanti e, cosa più importante, si scaldano meglio nel freddo invernale. I designer hanno offerto non solo un nuovo modo di legare una sciarpa, ma hanno anche mostrato modelli dei materiali più inaspettati.

La sciarpa di pelliccia può essere realizzata in colori rilassanti o viceversa, abbagliante con colori luminosi saturi. Nelle condizioni invernali, i boa di colore rosa, blu e viola nella tecnica del blocco dei colori o di diversi pezzi di pelliccia multicolore sembrano molto insoliti.

La sciarpa di pelliccia è un accessorio universale, indispensabile per l'inverno. Può essere indossato, gettato sulle spalle sopra i capispalla, avvolto intorno al collo e persino usato come copricapo.

Fazzoletto da "nonna"

Molti considerano la sciarpa un'eco del passato sovietico, quando erano un attributo indispensabile delle signore e delle nonne provinciali. Tuttavia, le ultime collezioni di Gucci, Moschino hanno dimostrato che la sciarpa non è un accessorio pienamente apprezzato che può impreziosire l'immagine femminile di un fashionista urbano.

Alla moda di sciarpe colorate luminose che devono essere legate esattamente ai modi della "nonna". È possibile combinare un copricapo con un cappotto trapuntato o pellicce di colori intensi.

Guanti lunghi

I progettisti con la forza e il principale si stanno preparando per le forti gelate, perché i meteorologi prevedono che l'inverno del 2018 sarà il più freddo degli ultimi 100 anni. Quindi vale la pena di riscaldarsi al massimo, rifornendo l'armadio di guanti e cappelli di pelliccia.

L'inverno 2018 ha introdotto la lunghezza corretta dei guanti che raggiunge il gomito e sopra. Modelli di pelle, camoscio e maglia in rilievo di vari colori e stili. Puoi indossare guanti di pelliccia non solo con indumenti esterni. Possono essere il punto forte dell'immagine con abiti, camicette o abiti.

Medicazioni di pelliccia

Fasce e fasce per il viso femminili sottolineano le caratteristiche del viso, rendendole più chiare e più espressive. La tonalità e lo stile correttamente selezionati di questo accessorio si concentrano sul colore degli occhi e dei vestiti.

Le medicazioni presentate da Luisa Beccaria, Elie Saab sono disegnate nello stile dell'aristocrazia e della severità. Sono fatti di pelliccia, maglieria e decorati con grandi metalli preziosi, spille con pietre, fiori e perle. Tali accessori sono indispensabili per l'autunno freddo o la primavera calda.

Accessori di moda: estate 2018

Quando, come in estate, per completare la tua immagine con accessori carini, di cui viene rappresentata una grande quantità. Braccialetti, collane, pendenti, orecchini, borse, anelli, spille non sono una lista completa di ciò che puoi decorare con il tuo look quotidiano, da lavoro o da sera.

Eleganti bracciali 2018

Per quanto riguarda i braccialetti, i designer qui hanno da tempo deciso la direzione. Sempre più spesso ci offrono gli accessori più grandi con una forma semplice e stampe senza pretese.

Il materiale del braccialetto non ha molta importanza, purché sia ​​grande e non perduto sullo sfondo generale. Trend 2018 - diversi braccialetti da una parte allo stesso tempo, sopra maniche o guanti lunghi.

Braccialetti sulle gambe

Gli stilisti consigliano di utilizzare i braccialetti non solo sulle mani, ma anche sulle caviglie. Completano perfettamente l'aspetto estivo e primaverile, quando gli abiti diventano più aperti e leggeri. I braccialetti sulle gambe sembrano molto impressionanti con una gonna di qualsiasi lunghezza, vestito, pantaloncini o jeans tagliati.

La tendenza crescente del 2018: gioielli con una croce. Completano i girocolli, i bracciali, gli orecchini e le catene, creando immagini sia festive che più casual.

Orecchini Trend 2018

Massiccia ricerca di fashioniste e in accessori indispensabili per le donne come orecchini. In questa stagione, prestare attenzione ai grandi ornamenti con una croce, pietre. In una moda grandi clip, caffè traforati con catene, accessori di insolita forma geometrica, modelli a più livelli.

Elegante collana 2018

Il compito principale della collana nel prossimo anno è di concentrarsi sul grande decoro di questo accessorio.Nel 2018 saranno importanti gioielli multi-livello con pietre su stringhe o piccoli cristalli.

Per l'estate, una collana in stile etnico che sembra grande con le immagini nello stile di boho o casual.

Anelli di moda 2018

Gli anelli, che saranno in voga nel prossimo anno, colpiscono nella loro imponenza e stravaganza delle forme. I designer hanno offerto modelli di ragazze sotto forma di grandi insetti, uccelli in miniatura e persino animali. È necessario indossare tutti questi accessori tutti insieme su ciascun dito, creando un set completo nello stesso stile.

Ciondoli alla moda 2018

Come molti accessori nel 2018, i ciondoli devono essere grandi e ben visibili. Nella tendenza, catene massicce con grandi medaglioni, che non sono solo decorazioni, sono completati da iscrizioni o simboli premurosi.

L'interesse per i girocolli nel 2018 fu un po 'diminuito, così i designer si limitarono a modelli con un arredamento piccolo e semplice.

Altri accessori 2018

Oltre ai gioielli principali, senza i quali nessuna donna può fare, puoi usare facilmente accessori non così popolari. Ad esempio, calze di pizzo e calze che sono appena apparsi sulle sfilate di moda. Puoi indossarli con le scarpe aperte e persino sotto i sandali.

Sottolineare e stringere la vita aiuterà la cintura e le cinture. Nella prossima stagione, si consiglia di indossare ampi modelli di pelle che sono legati in un nodo sulla cintura, rendendo l'immagine sfacciata e provocatoria.

Selezionare l'accessorio giusto non è un compito facile. Qui è necessario riflettere attentamente su ogni acquisto, e non acquisire a prima vista un gioiello attraente.

Per capire quali accessori sono adatti a te, solo la costante pratica e lo studio delle recensioni di moda con le foto sul nostro sito web, dove più di 100 idee originali di combinare gioielli e abiti in quasi tutti gli stili, ti aiuteranno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui