Nella storia della Russia moderna, gli anni '90 hanno lasciato un segno indelebile. A quel tempo c'era un indebolimento degli standard morali, il sistema giudiziario, l'impoverimento della popolazione. Tutti questi fattori hanno portato ad un incredibile aumento della criminalità. I registi furono in grado di trasferire magistralmente le componenti delle realtà di questa era agli schermi televisivi: inseguimenti, sparatorie, Mercedes e BMW nere, trafficanti e mercanti, scontri di gangster, crimine al potere.

Il mondo al di fuori della legge ritarda tutto indiscriminatamente, come un enorme imbuto. L'illegalità e la violenza diventano la norma per quasi tutti. Secondo le dure leggi degli adulti, anche i bambini iniziano a vivere. Perdono la loro spensieratezza infantile troppo presto. I film sugli anni '90 sono permeati di disperazione e umore angosciante. Ma nelle migliori tradizioni di questo genere ci sono anche commedie di gangster. Tutti gli attributi necessari completano i tipi di eroi del tempo - un gergo speciale, tute, catene d'oro al collo, giacche color cremisi.

Fratello, 1997

  • Anno di rilascio: 1997
  • Paese: Russia
  • Cast: Yuri Kuznetsov, Viktor Sukhorukov, Maria Zhukova, Svetlana Pisimichenko, Vyacheslav Butusov, Sergey Murzin, Igor Shibanov, Irina Rakshina, Andrey Fedortsov, Sergey Astakhov, Anatoly Zhuravlev, Sergey Bodrov ml.

Danila Bagrov è il personaggio principale di questo film di culto. Il giovane è appena tornato dall'esercito. Non c'è lavoro nel paese, c'è un crollo ovunque, non c'è niente per cui vivere. Danila, in cerca di una buona vita, decide di trasferirsi con suo fratello maggiore a San Pietroburgo. È presumibilmente nella seconda capitale del paese un grande uomo.

Si scopre che Bagrov Sr. è un ordinario gangster di un gruppo criminale organizzato. La sua attività sta andando male e la debolezza sta infrangendo un uomo. Danila decide di aiutare suo fratello ed è nel bel mezzo di eventi criminali che hanno avuto luogo in ogni angolo del paese.

Boomer, 2003

  • Anno di rilascio: 2003
  • Paese: Russia
  • Cast: Andrei Merzlikin, Vladimir Vdovichenko, Sergey Gorobchenko, Anastasia Sapozhntkova, Yevgeny Krainov, Yana Nikolayeva, Alexey Zaitsev, Lyudmila Polyakova, Vasily Sedykh, Maxim Konovalov

Questo film mostra la vita quotidiana di una banda criminale di Mosca, che comprende Scalded (Dimon), Kot (Kostya), Rama (Petya) e Killa (Lesha). I giovani sono i "fratelli" degli anni '90 e stanno dirottando le auto. Hanno accidentalmente ucciso un ufficiale dei servizi segreti che lavorava sotto copertura. Ora hanno bisogno di correre e nascondersi.

Nelle distese del nostro paese, 4 amici guidano una BMW serie 7, che è stata rubata da loro in precedenza. Sono mandati al cottage del loro amico, dove stanno per "riposare a letto" per qualche tempo.

Boomer: Film Two, 2006

  • Anno di rilascio: 2006
  • Paese: Russia
  • Protagonisti: Vladimir Vdovichenkov, Andrei Merzlikin, Svetlana Ustinova, Nikolai Olyalin, Alexander Turcan, Felix Antipov, Yuri Kolokolnikov, Anna Churina, Alexander Golubev, Konstantin Strelnikov

Solo due amici: Dimon e il gatto sono sopravvissuti al primo film. Dimon non vuole più fare casino con il mondo criminale e condurre affari con successo. Il gatto è stato in prigione per diversi anni.

Dimon per un grande importo concordato con le forze dell'ordine e Kota rilasciato presto dalla prigione. Dopo aver incontrato gli amici Dimon muore accidentalmente. La nuova BMW X5 va a Kostya.

Brigata, 2002

  • Anno di uscita: 2002
  • Paese: Russia
  • Cast: Sergey Bezrukov, Dmitry Dyuzhev, Pavel Maikov, Vladimir Vdovichenkov, Ekaterina Guseva

Fondamentalmente, tutti i membri delle bande criminali negli anni '90 hanno avuto destini simili. Chi non è morto durante la ridistribuzione delle sfere di influenza, è andato in prigione. Solo pochi hanno lasciato l'acqua asciutta.

La serie "Brigade" racconta in tutti i colori la vita della banda criminale guidata da Sasha Bely. Dopo essere tornato dall'esercito, questo tipo ordinario, per coincidenza, si è imbattuto nella via del crimine. Tutti i suoi migliori amici con cui è cresciuto stanno anche "lavorando" nella sua banda. La Brigata mostra l'intero percorso dalla creazione di un piccolo gruppo all'ingresso di banditi nella politica del paese.

Ragazzi dell'acciaio, 2004

  • Anno di uscita: 2004
  • Paese: Russia
  • Cast: Nikolai Chindyakin, Alexander Dedyushko, Kirill Mugaysky, Yegor Kleymyonov, Anatoly Gushchin, Alexander Agafonov (II), Alexander Pechenin, Rafael Mukaev, Natalya Gvozdikova, Anastasia Cvetaeva, Alexei Buldakov, Irina Efremova, Aleksey Buldakov, Irina Efremova, Alekseyev, K.

Non tutti hanno rotto la ristrutturazione. Un piccolo club di pugilato ogni giorno è costretto ad affrontare problemi. Boris Rogov - il campione della Russia, in breve tempo crea un gruppo pericoloso, composto da atleti sovietici e i migliori pugili. L'UCP assume il controllo delle più grandi imprese industriali e del potere nella regione.

Sorelle, 2001

  • Anno di produzione: 2001
  • Paese: Russia
  • Cast: Tatiana Tkach, Roman Ageev, Dmitry Orlov, Ekaterina Gorina, Alexander Bashirov, Kirill Pirogov, Oksana Akinshina, Sergey Bodrov, Tatyana Kolganova, Andrey Krasko

Due sorelline non amano, o meglio dire, non possono tollerarsi a vicenda. Nel film, si nascondono dai gangster che li inseguono. Il crudele mondo criminale non consente alla loro famiglia di vivere in pace.Il padre delle sorelle è un membro di uno dei gruppi. I "colleghi" lo accusano di aver rubato l '"obschak" e promettono di occuparsi delle ragazze per questo.

Le terribili realtà della vita del paese negli anni '90 hanno travolto le ragazze in pochi giorni. In un breve periodo di tempo, hanno iniziato a rispettarsi e ad amarsi. Allo stesso tempo molto maturato ...

Mama Do not Cry, 1997

  • Anno di rilascio: 1997
  • Paese: Russia
  • Cast: Gosha Kutsenko, Yevgeny Sidikhin, Nikolai Chindyaykin, Sergey Veksler, Olesya Sudzilovskaya, Alexander Bashirov, Valery Pripyykhov, Ivan Okhlobystin, Nina Ruslanova, Sergey Koltakov

Questa è una commedia sui tempi passati dei banditi degli anni '90. L'immagine prende in giro la polizia, i banditi e l'era stessa. Il personaggio principale nel film non è, tutto è un po 'importante. L'intera trama ruota intorno a un evento apparentemente ordinario che si svolge a un matrimonio. L'elemento criminale è stato sconfitto da un semplice marinaio.

L'intera città è alle orecchie il giorno successivo. Grazie a questo film, l'atmosfera criminale che regna nel paese negli anni '90 può essere vista dall'altra parte - facilmente e con un sorriso.

Racketeer, 2007

  • Anno di rilascio: 2007
  • Paese: Russia
  • Cast: Sayat Isembayev, Vladimir Vdovichenkov, Jean Baizhanbayev, Tolepbergen Baisakalov, Mentai Utepbergenov

Un ragazzo semplice, il cui nome è Sayan, racconta allo spettatore il suo dramma biografico. Un giovane di Almaty prende la boxe. Lui dà una grande speranza. All'inizio degli anni '90, Sayan capì che solo con i pugni sarebbe riuscito a farsi strada nella vita. Dopo aver visto il film, lo spettatore scopre cosa questa posizione di vita ha trasformato per il giovane.

Buff di uomo cieco, 2005

  • Anno di uscita: 2005
  • Paese: Russia
  • Cast: Alexey Panin, Dmitry Dyuzhev, Nikita Mikhalkov, Sergey Makovetsky, Viktor Sukhorukov, Dmitry Pevtsov, Kirill Pirogov, Alexey Serebryakov, Andrei Merzlikin, Yury Stepanov

La vita dei gangster negli anni '90 è in pieno svolgimento. È nelle città provinciali della Russia. La trama della commedia criminale si sviluppa attorno ai banditi. Sono "impiegati" da Sergei Mikhailovich - una grande autorità criminale. A sua volta, un lupo mannaro in bretelle assume una banda di sfortunati gangster per "lanciare" quel Sergei Mikhailovich.

Vigile del fuoco, 2010

  • Anno di produzione: 2010
  • Paese: Russia
  • Cast: Mikhail Skryabin, Yuri Matveyev, Alexander Mosin, Aida Tumutova, Anna Korotaeva

Un veterano della guerra in Afghanistan scrive una storia sulla sua vita e lavora come vigile del fuoco. Gli eventi mostrati nel film si svolgono nel bel mezzo degli anni '90. I membri del gruppo della criminalità organizzata, i gangster spesso visitano il fuochista. Tutti questi ospiti hanno esigenze diverse.

Russia criminale, 2005

  • Anno di uscita: 2005
  • Paese: Russia
  • Genere: documentario

Guardando questo documentario, puoi imparare la storia della criminalità domestica. Il film è basato sui crimini orrendi e reali della Russia nell'era degli anni '90. Usato filmato documentario dalla scena del crimine e colpi reali.

In quel periodo difficile, i crimini commessi hanno scioccato l'intero paese e guardando la serie TV "Criminal Russia" a volte congela sangue nelle loro vene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui